Chiara Ferragni e Fedez si stanno godendo una magica estate ad Ibiza: la coppia però, di recente, ha dovuto far fronte a diverse polemiche
Chiara Ferragni e Fedez saranno pure una delle coppie più amate del mondo dei social, eppure le polemiche sul loro conto non mancano mai. Diventa inevitabile quando ti ritrovi ad essere un personaggio piuttosto esposto, con diversi milioni di followers su Instagram che hanno sempre qualcosa da dire su un privato che scegli di condividere con loro. In ogni caso, entrambi negli anni hanno imparato a lasciarsi scivolare tutto addosso e ad ignorare le critiche.
Dopo due anni di pandemia che ci hanno tenuto chiusi in casa, Chiara e Fedez sono tornati ad uscire e a godersi la vita. I due sono stati i primi ad invitare gli italiani a non mettere piede fuori dal proprio appartamento, quando il virus si stava dilagando a macchia d’olio e l’unico modo per provare a fermarlo era evitare il contatto umano con gli altri e il contagio. Ora però che la situazione è notevolmente migliorata, quest’estate è ricominciato tutto: i viaggi all’estero senza problemi – Chiara e Federico, infatti, sono partiti per Ibiza – e ancora tanto altro.
LEGGI QUI: Fiorello senza freni sui social: “Altro che Chiara Ferragni e Fedez”
Uno dei motivi per cui Chiara e Federico si ritrovano ad avere una fetta abbondante di haters, è per via della loro posizione privilegiata. Infatti sono entrambi molto ricchi e conducono uno stile di vita molto particolare. Anche se fanno del loro meglio per non ostentare troppo, di tanto in tanto anche loro hanno piacere a condividere sui social un viaggio oppure un acquisto molto costoso, proprio come è successo nell’ultimo caso.
Chiara, infatti, ha registrato con il suo cellulare il momento in cui Federico è sceso con lei nel parcheggio, pronto a provare la sua nuova auto: una Ferrari. Il rapper milanese, piuttosto emozionato, si è messo alla guida e ha portato la moglie a fare un giro.
LEGGI QUI: Chiara Ferragni: chi è e quanto riesce a guadagnare
Il prezzo dell’auto è clamoroso ma anche piuttosto prevedibile, considerato il tipo di macchina: la Ferrari acquistata dalla coppia ammonta a circa 400mila euro.
Dai piatti salati ai dolci, scopri queste idee creative per trasformare gli avanzi di Pasqua…
Da Whoopi Goldberg al tributo di Russell Crowe, le star del cinema ricordano un pontefice…
Dal significato storico alle migliori mete per il Lunedì di Pasquetta: scopri come vivere al…
Jorge Mario Bergoglio si è spento all'età di 88 anni. Il suo pontificato ha lasciato…
Dall’agnello al casatiello, passando per la pastiera: ecco tutti i piatti tradizionali che rendono unica…
Chi vince la sfida delle vendite pasquali: le uova gourmet dei maestri cioccolatieri o i…