Fiorello senza freni sui social: “Altro che Chiara Ferragni e Fedez…”

Amadeus e Fiorello sono una delle “coppie” più amate degli ultimi anni: i due famosi personaggi della televisione si sono conosciuti da giovani 

Amadeus e Fiorello si sono conosciuti da giovanissimi, quando Fiorello si era lasciato alle spalle da poco la carriera da animatore e Amadeus stava cominciando quella da DJ. Colleghi e grandi amici: i due si sono ritrovati a diventare grandi uno accanto all’altro, assistendo al loro reciproco successo.

Fiorello Amadeus senza freni, fuori la verità
Fiorello Amadeus senza freni, fuori la verità tuttogratis.it (instagram #amadeus)

Un po’ di anni fa, la loro amicizia è finita sotto ai riflettori: tutto è cominciato, infatti, quando sono stati scelti come conduttore e co-conduttore del Festival di Sanremo del 2020. Con il loro affetto reciproco, così come la loro spontaneità, conquistarono milioni di telespettatori. Il successo riscosso portò tutti a desiderare di vederli ancora per gli anni a venire, Amadeus ha accettato la richiesta, mentre Fiorello ha deciso di vestire solo i panni di ospite perché il ruolo di co-conduttore era troppo stressante.

Amadeus e Fiorello: il comico racconta la loro vacanza insieme

Fiorello Amadeus senza freni, fuori la verità
Fiorello Amadeus senza freni, fuori la verità tuttogratis.it (instagram #amadeus)

LEGGI QUI: Sanremo 2023, il colpaccio di Amadeus. Due super ospiti sul palco dell’Ariston: incredibile

In ogni caso, l’affetto tra Fiorello e Amadeus non è mai scemato in questi anni, è andato soltanto a migliorare. I due personaggi della televisione quest’estate hanno deciso di fare le vacanze insieme, spiazzando tutti con le fotografie pubblicate sui loro rispettivi profili Instagram. Alla fine di queste giornate trascorse insieme, Fiorello ha pubblicato un video sul suo profilo di Instagram per fare un resoconto di questa vacanza.

Amici, siamo i nuovi Ferragnez! Dopo un’estate di sguazzamenti al mare, io che levo il costume a lui… paparazzati ovunque… Veramente siamo i nuovi Ferragnez: gli Amarello!” ha esordito così lo showman nelle sue storie di Instagram. “È l’ultimo giorno dell’estate perché lui adesso tornerà a fare I Soliti Ignoti. Ci frantumi i maroni con i promo, ce n’è uno ogni secondo su RaiUno. Poi farà Arena 60, 70, 90 e poi quella cosa che fate a febbraio in Liguria… come si chiama?”.

LEGGI QUI: Ecco quanto è il cachet del conduttore di Sanremo 2022

Dalle sue parole evince che non sarà al suo fianco per questo nuovo Festival, ma i telespettatori non hanno intenzione di perdere la speranza fino a quel momento.

Impostazioni privacy