Kindle unlimited: quali sono i top libri da leggere

Classifica di Amazon, ecco quali sono le letture disponibili su Kindle Unlimited che proprio non potete perdervi. 

Per gli amanti della lettura, è il momento di scoprire alcuni imperdibili titoli: ecco i racconti in classifica su Kindle Unlimited. 

Kindle unlimited: quali sono i top libri da leggere – Tuttogratis.it (Bru-nO  preso da Pixabay)

Come ben sapete, l’abbonamento di Kindle Unlimited (in comunione con Amazon) ci permette di avere un catalogo di libri a nostra disposizione senza limiti e senza freni. Ecco quali sono i titoli in classifica che proprio non potete perdere. 

Amanti della lettura a rapporto: ecco i migliori titoli in classifica su Kindle Unlimited da non farvi scappare

Kindle unlimited: quali sono i top libri da leggere – Tuttogratis.it (Pexels preso da Pixabay)

LA MOGLIE PERFETTA 

Al primo posto nella classifica di Kindle Unlimited, proprio non potete perdervi un thriller emozionante, incalzante e che vi terrà incollati alle pagine virtuali. “La moglie perfetta” parla di un apprendita in profilazione crimininale: Jessie Hunt, che di pagina in pagina scopre sempre più misteri sconvolgenti nascosti in una cittadina di provincia. Tra nuovi amici, un marito che non sembra più essere lo stesso e un incarico di lavoro inaspettato, questo libro è un vero e proprio boom di sorprese. Passato e presente si intrecciano in questo thriller che non dimenticherete facilmente.

TUTTE LE VOLTE CHE TI PENSO

Abbandoniamo il mondo del thriller e dei misteri, e avvolgiamo adesso quello del romance e delle storie d’amore. Anche questo in vetta nella classifica di Kindle Unlimited, “Tutte le volte che ti penso” riuscirà a regalarvi qualche ora in cui staccare la spina e sospirare innamorati. I protagonisti, Agnese e Balthazar, si conoscono sin dalle elementari e da allora non si sono mai più lasciati. Peccato che, nel tempo, qualcosa sia cambiato: ora lei vive a Torino e lui in Francia, e a tenerli uniti ci sono solo tante, numerose lettere, cartoline, foto e messaggi. Crescendo, però, entrambi hanno cominciato a nascondere parti della loro vita e soprattutto dei loro sentimenti, fino a quando non decidono di reincontrarsi. 

TROPPO VICINO AL SOLE

Edito Land Editore, una casa editrice che negli ultimi tempi si sta affermando sempre di più nel mondo delle librerie virtuali, “Troppo vicino al sole” è un altro titolo che proprio non potete perdere nel catalogo di Kindle Unlimited. E’ una storia di amore e di rinascita quella che vede protagonisti Stefania e Roberto. Innamorati e impeccabili a un occhio esterno, sembrano proprio essere la coppia perfetta. Peccato che, come ormai ben sappiamo, non tutto è oro ciò che luccica. 

BUGIARDE SI DIVENTA 

Leggi anche –>  LoL chi ride è fuori 3, a brevissimo su Amazon Prime: la data di uscita

Continuiamo adesso con un vero e proprio must nel mondo dell’editoria italiana e di Kindle Unlimited. Felicia Kingsley è senza dubbio una certezza senza precedenti e non è certo un caso trovare uno dei suoi libri in vetta alle classifiche. “Bugiarde si diventa” è un romance, chicklit dinamico, divertente e soprattutto umoristico. Leggero e incalzante, non riuscirete proprio a distogliere l’attenzione dalla vita di Charlotte Taylor. 

TRE MOGLI 

Leggi anche –> Dimmi cosa leggi e ti dirò di chi sei: test del lettore

Concludiamo infine con l’ultimo dei titoli che proprio non vi potete perdere nella classifica di Kindle Unlimited. “Tre mogli” è un thriller senza precedenti: incalzante, dinamico e soprattutto che non vi farà chiudere occhi fino a quando non riuscirete ad arrivare all’ultima pagina. Seth ha tre mogli e Thursday, la prima, lo sa bene: lo sa ma non le conosce, questo è il loro patto. Tutto cambia quando la donna trova un indizio e a quel punto la curiosità è semplicemente irrefrenabile. 

Impostazioni privacy