LoL chi ride è fuori 3, a brevissimo su Amazon Prime: la data di uscita

LoL chi ride è fuori 3, a brevissimo la nuova stagione su Amazon Prime. Ecco quando esce.

LoL – Chi Ride è Fuori si appresta ad essere rilasciato su Amazon Prime per la sua terza edizione. Lo show, condotto da Fedez sullo stampo dell’omonimo reality americano, ha conquistato l’anno scorso il cuore del pubblico con 6 puntate all’insegna del puro divertimento. A queste sono seguite altre 6 puntate con un nuovo cast.

LOL chi ride è fuori 3, a brevissimo su Amazon Prime: la data di uscita
Lillo – Tuttogratis.it (foto instagram @lol.chirideefuori)

La regola è solo una, ma difficile da rispettare: non ridere (e nemmeno sorridere) per sei ore di fila. I concorrenti, un cast di comici dall’abilità innata di far ridere. Insomma, uno show dal carattere decisamente esplosivo.

A pochi mesi dall’uscita dell’ultima stagione, Amazon Prime ha annunciato l’uscita del terzo capitolo della serie, che uscirà in un momento molto particolare dell’anno. Scopriamo quale.

Lol – Chi Ride È Fuori 3: quando uscirà

LOL chi ride è fuori 3, a brevissimo su Amazon Prime: la data di uscita - Tuttogratis.it 20220822
Logo di LoL – Tuttogratis.it (foto instagram @lol.chirideefuori)

LOL – Chi Ride è Fuori 3 non sarà solo una continuazione delle precedenti stagioni, ma uno speciale che vedrà la partecipazione degli artisti più amati dei precedenti episodi.

LEGGI ANCHE –> Glee, la “maledizione” che ha colpito il cast vi lascerà senza parole

Lo speciale uscirà a Natale e sarà intitolato LoL – Xmas Special Show. La nuova edizione sarà ancora una volta presentata da Fedez con al suo fianco l’immancabile Mara Maionchi, mentre nella “stanza delle torture” troveremo Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Un cast stellare, che già promette grandi risate. Come nelle precedenti puntate, il vincitore dell’edizione vincerà un biglietto da 100.000 euro da devolvere ad un ente benefico a propria scelta.

LEGGI ANCHE –> Stranger Things: truffa ai danni dei fan della famosa serie Netflix. Così rubavano i loro risparmi

Ma LoL 3 non è l’unica sorpresa che Amazon Prime ha in serbo per i propri clienti quest’anno. A fine anno uscirà anche la seconda stagione di Dinner Table con Carlo Cracco, mentre a partire dal 2023 (il mese di uscita non è ancora stato definito) sarà possibile vedere il nuovissimo Sono Lillo. Si tratta di uno show completamente incentrato su Lillo Petrolo che narra, in chiave comica, i presunti risvolti derivatigli dall’aver ideato il supereroe Posaman nella prima edizione di LoL – Chi Ride è Fuori.

Impostazioni privacy