Mamma Ho Perso l’Aereo: l’attore che interpretava Kevin non si riconosce più!

Mamma Ho Perso l’Aereo è tutt’oggi il film natalizio per eccellenza: a distanza di decenni dalla sua uscita, ancora oggi riscuote tantissimo successo

Mamma Ho Perso l’Aereo è uno dei film più amati della storia del cinema mondiale. Uscito nel 1990 e realizzato con pochissimo budget, il regista non avrebbe mai pensato che la storia di un bambino dimenticato a casa dalla famiglia, avrebbe riscosso così tanto successo e scalato tutte le classifiche dell’epoca dominate da film famosissimi.

Mamma Ho Perso l'Aereo come è diventato Kevin
Mamma Ho Perso l’Aereo come è diventato Kevin tuttogratis.it (instagram @homealone)

La trama parlava proprio di questo. Il protagonista è Kevin, un bambino di otto anni, che la notte prima di partire per le vacanze invernali con la famiglia, si ritrova a dormire in soffitta in seguito ad una punizione data dalla mamma. La mattina si sveglia in una casa vuota, senza più la sua famiglia. Se in un primo momento è felice di questo, poi inizia ad avere paura quando due ladri cominciano a girare per il suo quartiere. Alla fine decide di affrontarli e riesce a farli arrestare, poche ore prima del ritorno della sua famiglia a casa.

Mamma Ho Perso l’Aereo: come è diventato oggi Macaulay Culkin

Mamma Ho Perso l'Aereo come è diventato Kevin
Mamma Ho Perso l’Aereo come è diventato Kevin tuttogratis.it (instagram @macaulayculkin)

LEGGI QUI: Un Medico in Famiglia, ricordate la piccola Elena? Oggi non la riconoscereste FOTO

Macaulay Culkin era l’attore che interpretava il piccolo Kevin: oggi ha 40 anni e non è più un bambino come lo era all’epoca. La sua vita è completamente cambiata in tutti questi anni.

Per un periodo ha vissuto un momento davvero critico a causa delle droghe, ma alla fine è riuscito a venirne fuori e a riprendere in mano la sua vita. Oggi è un uomo adulto e responsabile, da poco è anche diventato padre ed è felice accanto alla sua compagna. Un paio di anni fa, è tornato sul set di Mamma Ho Perso l’Aereo per uno spot pubblicitario: qui ha girato le stesse iconiche scene di tanti anni fa.

LEGGI QUI: I Cesaroni, due attrici rivelano di non essere per nulla contente

Su Instagram è molto seguito e con i suoi followers spesso condivide momenti di vita quotidiana o ricordi proprio del film che, tanti anni fa, ha cambiato completamente la sua vita.

Impostazioni privacy