Famosa influencer uccide il fidanzato a coltellate: chiesta riesumazione del cadavere

Una famosa influencer e star di Instagrm e Onlyfans ha ucciso il proprio compagno a coltellate. Sostiene si sia trattato di legittima difesa: chiesta la riesumazione del corpo della vittima per ulteriori indagini

Risale allo scorso 3 aprile l’omicidio di un uomo di 27 anni, Christian Obumseli, accoltellato dalla sua compagna, una famosa influencer.

influencer uccide a coltellate fidanzato
Influencer di Instagram e Only Fans uccide a coltellare il fidanzato. Presenta legittima difesa. Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

La donna si chiama Courtney Clenney (25 anni), conosciuta sul web come Courtney Tailor. Ha riscosso un incredibile successo sui social network Instagram e Only Fans. I due si sarebbero conosciuti pochi anni fa a Austin, in Texas. Successivamente sono andati a convivere a Miami. La relazione sarebbe sempre stata tossica, segnata da reciproci episodi di violenza, culminati nel più tragico degli epiloghi.

Influencer, star di Instagram e Only Fans accusata di omicidio. Dichiara legittima difesa

influencer uccide a coltellate fidanzato
Influencer di Instagram e Only Fans uccide a coltellate il fidanzato. Presenta legittima difesa. Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @nldnoticias)

Courtney Tailor è una star del web da due milioni di follower solo su Instagram. Il successo maggiore lo ha ottenuto sulla piattaforma Only Fans, popolare per l’intrattenimento per adulti, con contenuti riservati solo agli iscritti a pagamento.

LEGGI ANCHE: Treno travolge e uccide padre e figlio sui binari. Il motivo per cui si trovassero là è sconcertante

Le sue pagine risultano inattive dallo scorso marzo, pochi giorni prima che avvenisse l’omicidio del compagno Christian Obumseli.

Sarebbe stata la donna ad ucciderlo il 3 aprile con una coltellata al petto. L’uomo è stato dichiarato morto presso il Jackson Memorial Hospital di Miami.

Diverse fonti sia italiane che estere (come il quotidiano Leggo.it e E! News), sottolineano come entrambe le parti si siano rese protagoniste durante il corso della relazione di diversi episodi di violenza domestica.

Nel luglio 2021, ad esempio, Courtey Clenney Tailor era stata arrestata per percosse contro Obumseli durante una lite avvenuta all’hotel Cosmopolitan. Lei stessa ha ammesso di aver lanciato avergli lanciato oggetti contundenti.

La donna è stata posta in stato di fermo il 10 agosto con l’accusa di omicidio di secondo grado con un’arma mortale. É in attesa dell’estradizione poiché si trovava alle Hawaii per riabilitazione da uso di sostanze e disturbo post-traumatico.

Negata la libertà su cauzione. La prima udienza in tribunale a Miami è prevista per il 12 settembre.

Il suo legale, Frank Andrew Prieto, ha definito le accuse una “ingiustizia assoluta”, insistendo che la sua cliente abbia agito per legittima difesa. Courtey Clenney Tailor avrebbe affermato che il compagno stesse cercando di strangolarla.

LEGGI ANCHE: Marina di Lesina: un uomo armato spara ed uccide un bagnante, morto un 52enne

Richiesta la riesumazione del cadavere per ottenere prove del fatto che sia stata costretta a difendersi.

Impostazioni privacy