Treno travolge e uccide padre e figlio sui binari. Il motivo per cui si trovassero là è sconcertante

Padre e figlio sono stati travolti da un treno in transito. Il fatto tragico è avvenuto a Senigallia. Nonostante l’intervento dei soccorsi l’epilogo è stato infausto. Dolore per l’intera comunità

A distanza di poco più di due settimane dalla morte di Alessia e Giulia Pisanu, le due sorelle di 14 e 17 anni travolte da un Frecciarossa nella stazione di Riccione, è giunta notizia di un altro drammatico incidente ferroviario.

treno padre e figlio uccisi
Tragedia a Senigallia: padre e figlio travoliti da un treno Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

A Senigallia (in provincia di Ancona), padre e figlio sono stati travolti da un treno merci in transito. I soccorsi sono stati allertati immediatamente. Nonostante il tempestivo intervento, per i due uomini non c’è stato nulla da fare. Il motivo che li ha condotti sul luogo della tragedia ha connotati davvero tragici.

Senigallia, padre e figlio travolti da un treno in transito. Il genitore stava tentando il ragazzo

treno padre e figlio uccisi
Ambulanza. Tragedia a Senigallia: padre e figlio travoliti da un treno Tuttogratis.it (Foto da Canva)

Senigallia (Ancona). Un uomo di 63 anni ha perso la vita nel disperato tentativo di salvare il proprio figlio (26 anni). 

LEGGI ANCHE: Terrore in un bar: cliente furioso scaglia una sedia contro una cameriera e la prende a pugni

Secondo quanto riportato da diverse fonti tra cui l’Ansa, Ancona Today e Open, il giovane soffriva di crisi depressive da tempo. Il suo intento sarebbe stato quello di suicidarsi, gettandosi sotto un treno. 

Per questo motivo si sarebbe messo a correre verso un convoglio in arrivo. Il padre, poco distante, non ha avuto esitazioni e avrebbe provato a bloccarlo, cercando di evitare l’impatto.

Purtroppo, l’epilogo è stato il più tragico immaginabile. Infatti, entrambi sono deceduti, investiti da un treno merci poco a nord della stazione di Senigallia. Tutto è avvenuto davanti agli occhi della madre del giovane 26enne. A quanto pare le vittime sarebbero originarie di Perugia. Si trovavano a Senigallia per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Allertati immediatamente i soccorsi. Sono intervenuti sul luogo i vigili del Fuoco, due ambulanze del 118, i carabinieri e la Polfer. Presente anche un’eliambulanza ma, sfortunatamente, è stato tutto inutile. Si è solo potuto constatare la morte dei due uomini.

LEGGI ANCHE: Panico in aereo. Uomo tenta di aprire il portellone in volo: “Ci vediamo in paradiso”

Il fatto è avvenuto intorno alle ore 21 di ieri, 17 agosto 2022. La linea ferroviaria Marotta – Senigallia è stata sospesa in entrambe le direzioni. Disagi per tutta la notte.

Impostazioni privacy