Panico in aereo. Uomo tenta di aprire il portellone in volo: “Ci vediamo in paradiso”

Un uomo in evidente stato alterato ha disseminato il terrore su un volo di linea cercando di aprire il portellone dell’aereo. I passeggeri hanno descritto la vicenda agghiacciante

É stato un volo terrificante quello su cui si sono trovati alcuni passeggeri in viaggio da Cipro a Manchester.

uomo tenta di aprire portellone aereo volo
Aeroplano. Uomo provoca attimi di terrore in volo cercando di aprire il portellone Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Un uomo ha provato ad aprire il portellone d’emergenza mentre il veivolo era in viaggio, a chilometri di distanza dal suolo. Secondo quanti riportato dai testimoni oculari, si trovava in uno stato alterato probabilmente in seguito all’assunzione di diverse sostanze. Fortunatamente tutto è andato per il meglio ma l’aereo è stato dirottato presso altra destinazione.

Uomo tenta di aprire il portellone di emergenza su un aereo in volo. Terrore tra i passeggeri

uomo tenta di aprire portellone aereo volo
Interno aeroplano. Uomo provoca attimi di terrore in volo cercando di aprire il portellone Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

I passeggeri a bordo di un Boeing della TUI Airways diretto da Paphos (a Cirpo) verso Manchester (Gran Bretagna) hanno avuto un compagno di viaggio turbolento che gli ha fatto vivere attimi di puro terrore.

LEGGI ANCHE: Terrore in un bar: cliente furioso scaglia una sedia contro una cameriera e la prende a pugni

Secondo quanto riferito dai testimoni oculari, un uomo avrebbe tentato di aprire il portellone di sicurezza durante il volo. A quanto pare sarebbe stato ubriaco. Alcuni hanno dichiarato che avrebbe assunto di fronte a loro una sostanza simile nell’aspetto alla cocaina. Diversi media britannici hanno riportato la notizia, come The Indipendent, The Cheshire Live e The Manchester Evening News.

Prima avrebbe iniziato a vaneggiare, poi a pregare piegato sul pavimento. In seguito ha lanciato una minaccia agghiacciante proferendo queste parole: “Ci vediamo in paradiso”.

Una donna di nome Kirsty, presente sull’aereo insieme a suo marito e due figli, ha descritto l’evento come l’esperienza più spaventosa della sua vita.

Un altro viaggiatore, James Rawcliffe (38 anni), seduto nella parte anteriore dell’aereo con la moglie e sua figlia, ha riferito che diverse persone si sono prodigate a calmare l’uomo. É intervenuto anche un agente di polizia fuori servizio. Prima che il passeggero alterato riuscisse ad aprire il portellone, tre ragazzi gli sono saltati addosso per bloccarlo.

LEGGI ANCHE: Ucciso ragazzo di 22 anni dopo una rissa. Fermato l’omicida

Il volo è stato dirottato per motivi di sicurezza a Zagabria (Croazia) e l’uomo che disseminato il panico è stato affidato alla polizia.

Impostazioni privacy