E’ proprio vero: nelle Maldive cercano qualcuno per un lavoro che sembrano un vero e proprio sogno, ecco di cosa si tratta.
Quante volte avete desiderato poter lasciare tutto, voltare pagina e cambiare vita? Da oggi è possibile farlo e nelle Maldive.
Siete ormai stanchi della vostra vita e vi sembra che tutto vi annoia? Vi sentite insoddisfatti, stanchi e soprattutto poco stimolati. Tutto, in poche parole, intorno a voi vi sembra di essere di poca utilità e anche il vostro lavoro ormai appare più come una gabbia che come un’opportunità. Ebbene, se vi siete rivisti alla perfezione in questa nostra descrizione, allora proprio non potrete perdere l’ultima delle più ghiotte delle novità. Noi di Tuttogratis.it, infatti, siamo qui per parlare di un’occasione irripetibile che si sta realizzando nelle Maldive.
L’abbiamo sempre visto come un qualcosa di immaginario e lontano: la possibilità di mollare tutto, fare le valigie e andare via. Ebbene, da oggi questa possibilità non sembra più essere solo un qualcosa di utopistico. Quanto più una realtà che diventa via via sempre più concreta. In che modo? Grazie alle Maldive. Se siete curiosi di saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Da alcuni giorni, infatti, è stata aperta la possibilità di trasferirsi in quello che è un vero e proprio paradiso terreste. Stiamo parlando delle Maldive, che vi dà la possibilità di lavorare e vivere in una suite di lusso… e tutto questo venendo persino pagati.
E’ vero, sembra un sogno, ma in realtà è proprio la verità. Quella di cui vi stiamo parlando è una proposta lancia da Soneva Fushi, ovvero un resort di lusso situato proprio nelle Maldive. Qui, infatti, si trova una libreria pop up all’interno della struttura in questione: ed è proprio quest’ultima che è alla ricerca di un qualcuno che possa gestire la libreria in questione e anche i profili social.
Leggi anche –> Ecco il prodotto low cost che farà risaltare i vostri occhi come non mai!
Si tratta, per chi fosse un po’ più social e avesse già sentito parlare di questa libreria qualche anno dietro, del famoso libraio scalzo. Ovvero colui che, nelle Maldive, opera come una guida e consiglia ai vari vacanzieri le migliori letture per il loro soggiorno. Insomma, si tratta di una vera e propria opportunità irripetibile dalla durata di dodici mesi.
Leggi anche –> Se hai dei vecchi asciugamani non gettarli: ecco come riciclarli in modo geniale
Tutto ciò che vi serve per candidarvi è una buona conoscenza dell’inglese e avere esperienze nel settore delle vendite. Oltre che, come si può facilmente intuire, la passione per la letture. Detto ciò, le Maldive non aspettano altro che voi.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…