Usa questo e i tuoi piedi saranno lisci come la seta: praticamente perfetti

Ti basterà usare questo trucchetto semplice ed economico per avere dei piedi lisci come la seta, saranno impeccabili!

In estate non puoi proprio trascurare la cura e l’aspetto dei piedi per il semplice fatto che usi scarpe, sandali e infradito che lasciano intravedere tutto.

piedi lisci trucco
Per avere dei piedi morbidissimi e super lisci, non devi far altro che usare questo rimedio geniale – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

I piedi sono uno dei punti più difficili da curare in quanto ci si formano sopra strati e strati di pelle, per non parlare delle unghie rovinate e delle verruche visto che, durante tutto il resto dell’anno, portiamo scarpe chiuse e che possono creare non pochi problemi. Per questo oggi, non posso non parlarti di un metodo veloce, facilissimo e super economico per avere dei piedi perfetti, morbidi e lisci come la seta. Non ti servirà spendere soldi dall’estetista perché, quando proverai questi trucchetto, non potrai più farne a meno. Curioso di sapere come fare? Corro subito a spiegarti tutto.

Per avere dei piedi lisci e morbidi devi solo usare questo trucchetto infallibile

piedi morbidi
Dopo aver fatto tutti i passaggi, stendi un po’ di crema idratante specifica per i piedi e vedrai che morbidezza – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Per ottenere dei risultati visibili velocemente, devi prendere una sana abitudine e non devi mai trascurare la cura dei tuoi piedi. Ricorda che ti sostengono il tuo peso tutto il giorno e quindi puoi anche vederli gonfi o rovinati per via dello sforzo costante che devono fare. Per queste ragioni è molto importante non trascurarli e “coccolarli” un po’ ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Gambe lisce senza ceretta e lametta: il trucco indolore per la vostra pelle

Uno dei modi per avere dei piedi davvero perfetti è quindi la perseveranza e fare alcune piccole azioni quotidiane che possono fare un’enorme differenza. In particolare, non dovresti mai sottovalutare l’importanza di un bel pediluvio. Anche se può sembrare una soluzione banale e semplice, in realtà ci sono delle particolari accortezze che devi seguire. Ci sono infatti delle piccole regole indispensabili perché il pediluvio dia gli effetti desiderati.

LEGGI ANCHE: Capelli rovinati? Ecco l’;impacco naturale che vi permette di dargli nuova vita

Prima di tutto, devi sapere che il tempo in cui lasci i piedi in ammollo è fondamentale. Un pediluvio non deve mai durare né più e né meno di 10 minuti. Se lasci piedi per meno tempo la pelle non si ammorbidirà, al contrario se li lasci troppo a lungo finisci per far screpolare la pelle ancora di più. Un altro trucchetto è quello di esfoliare la pelle ed eliminare quella morta con del semplicissimo sale marino. Mescolalo nell’acqua del pediluvio e massaggia i piedi delicatamente. Potrai dire addio per sempre ai talloni screpolati e alle cellule morte.