Voglia di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe? Dove andare

Non vedi l’ora di andare in vacanza ma non vuoi lasciare indietro i tuoi amici a quattro zampe? Ecco i migliori posto.

Il relax è alle porte e voi siete finalmente pronti a godervi una meritata vacanza: ma dove andare insieme ai vostri amici a quattro zampe? 

Voglia di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe? Dove andare – Tuttogratis.it (PicsbyFran preso da Pixabay)

E’ arrivato il momento di sfatare uno dei più grandi miti che ci vengono ripetuti da tempi immemori. Ovvero quello che si deve fare una scelta: o i propri amici a quattro zampe o le vacanze. Noi di Tuttogratis.it, però, siamo qui a dirvi che non è necessario fare una scelta. Ecco quali sono i posti migliori in cui potete andare senza dover necessariamente rinunciare ai nostri fedeli amici.

Da oggi le vacanze non saranno più un problema: ecco dove andare per portare i vostri amici a quattro zampe con voi

Voglia di andare in vacanza con gli amici a quattro zampe? Dove andare – Tuttogratis.it (3194556 preso da Pixabay)

La prima idea se avete voglia di fare una vacanza di relax insieme al vostro amico a quattro zampe è quella del mare. Senza dubbio, infatti, questa soluzione sarà un perfetto equilibrio sia per voi che per loro. A voi darà l’occasione di godervi un po’ di sole senza pensare ad altro. A loro, invece, l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile. 

Insomma, non c’è dubbio che per una vacanza con i vostri amici a quattro zampe il mare è un’idea vincente. Proprio a proposito di questa opzione, ci sono alcune spiagge e località in cui non avrete senz’altro problemi ad andare in compagnia. Come ad esempio a Bibione, dove potete trovare la Spiaggia di Pluto, così chiamata per l’accessibilità anche agli animali. O ancora a Maccarese, dove si può trovare il Bau Beach Village. 

Leggi anche –> Ennesima fregatura sul bonus di 200 euro: devi essere iscritto a questo ente

Da non sottovalutare, per i vostri amici a quattro zampe, sono anche la Liguria, il Veneto, le Marche, la Tosca e la Puglia. Insomma, avete solo l’imbarazzo della scelta. Un’altra opzione, per chi non è amante del mare, che proprio non potete sottovalutare è quella della montagna. Qui, infatti, il relax è senza dubbio all’ordine del giorno e potrete anche godervi una bella brezza senza il problema del caldo. 

Leggi anche –> Vuoi essere una sposa perfetta: ecco i 3 alimenti da evitare

In questo caso specifico, avrete l’occasione di far vivere ai vostri amici a quattro zampe l’esperienza del campeggio o del bungalow. Grandi spazi all’aperto, paesaggi mozzafiato e soprattutto la possibilità di allontanarvi dallo stress della città. In particolare, alcune località che ci sentiamo di consigliarvi sono in Trentino, al lago di Ledro, o ancora a Milano. O, per finire, l’Alto Adige, in particola in Alta Val Pusteria. 

Impostazioni privacy