Trucco WhatsApp: cancellare un messaggio senza farti scoprire, geniale!

In arrivo tanti cambiamenti per l’app di Whatsapp: tra questi, c’è la possibilità di cancellare un messaggio senza farvi scoprire. 

Ormai Whatsapp sta operando una vera e propria rivoluzione del suo funzionamento. In particolare, a breve sarà possibile cancellare i messaggi senza che l’altra persona lo sappia. 

Trucco WhatsApp: cancellare un messaggio senza farti scoprire, geniale! – Tuttogratis.it (arivera preso da Pixabay)

E’ senza dubbio una delle applicazioni di messagistica più in voga da ormai tantissimi anni. Ci permette di inviare foto, video e anche messaggi vocali in tempo reale. In poche parole, grazie a questo social, abbiamo la possibilità di essere in contatto con qualsiasi parte del mondo e senza nessuno sforzo. Senz’altro, infatti, Whatsapp al momento è tra le applicazioni più competitive nel settore della messaggistica. E, proprio per questo, ogni giorno tenta di reinventarsi e migliorarsi. In particolare, è in arrivo un ultimo aggiornamento, che vi permetterà di cancellare i vostri messaggi senza però farlo sapere al destinatario.

Lo sapevate che è possibile cancellare un messaggio da Whatsapp senza però farvi scoprire? Ecco come dovete fare

Trucco WhatsApp: cancellare un messaggio senza farti scoprire, geniale! – Tuttogratis.it (antonbe preso da Pixabay)

Quante volte vi è capitato di inviare un messaggio, pentirvi due secondi dopo e correre a eliminarlo? O ancora, quante volte invece abbiamo inviato un messaggio o una foto, per poi renderci conto di aver sbagliato chat e siamo corsi a rimediare? Certo, da un po’ di tempo a questa parte l’opzione che ci permette di cancellare i nostri invii è stato un vero e proprio salvavita. Peccato che, al destinatario, rimanga sempre traccia di questo nostro piccolo errore.

Leggi anche –> Cozze pulite in 3 minuti con questo stratagemma che gli chef conoscono

Se anche voi, quindi, volete poter cancellare i vostri messaggi senza che l’altra persona se ne renda conto, allora non dovete fare altro che continuare a leggere. Noi di Tuttogratis.it siamo qui per svelarvi l’ultimo, attesissimo e ghiottissimo aggiornamento di Whatsapp. Il primo suggerimento che ci sentiamo di darvi è quello dei messaggi effimeri. Per fare questo, innanzitutto, dovrete recarvi nelle impostazioni della chat da cui intendete far sparire i messaggi. 

Leggi anche –> Per capelli meravigliosi, setosi e sani: l’ingrediente che devi usare

Premete per tanto sulla scheda Chat, ovvero in alto a sinistra, e selezionate la conversazione in questione. A questo punto premete sul nome del contatto, così da raggiungere la schermata delle impostazioni. Premete sulla dicitura Messaggi effimeri, poi sull’opzione Attivati e a questo punto avrete fatto. I messaggi verranno cancellati ogni settimane. Questo procedimento è valido sia per Androir che Iphone, e vi permetterà di cancellare in modo permanente i messaggi dai vostri smartphone. 

Impostazioni privacy