Via le macchie gialle nel WC con questo rimedio veloce e semplicissimo

La cura della casa diventa sempre più difficili e voi non riuscite più a combattere con le macchie gialle nel WC? Ecco la soluzione. 

Stanchi ormai di dover sempre lottare con lo sporco in casa e soprattutto con le eterne macchie gialle nei vostri WC? Ecco la soluzione a tutti i vostri problemi. 

Via le macchie gialle nel WC con questo rimedio veloce e semplicissimo – Tuttogratis.it (sferrario1968 preso da pixabay)

Insomma, tenere pulita la casa sembra diventare ogni giorno più difficile. Tra polvere, invecchiamento delle mattonelle e molto altro, ci sembra di dover sempre fronteggiare una lotta. Quello che, però, forse non sapete è che potete anche non rivolgervi ai costosissimi detersivi o saponi che si trovano nei negozi. Noi di Tuttogratis.it, infatti, siamo per rivelarvi alcuni semplicissimi e più economici metodi per riuscire a pulire i vostri bagni. Ma soprattutto, per riuscire a rimuovere le macchie gialle dai vostri WC. Se volete sapere di cosa si tratta, non dovete fare altro che continuare a leggere.

Lo sapevate che, in realtà, esiste una soluzione veloce e molto semplice per contrastare le macchie gialle nel WC? Ecco di cosa si tratta

Via le macchie gialle nel WC con questo rimedio veloce e semplicissimo – Tuttogratis.it (markusspiske  preso da pixabay)

Ormai vi sembra di non fare altro che pulire la vostra casa eppure sembra non bastare mai. Spazzolate, strofinate e molto altro, ma le macchie gialle dal vostro WC sono dei nemici più serrati e instancabili di quello che pensate. Ebbene, non è ancora arrivato il momento di gettare la spugna. Noi di Tuttogratis.it, infatti, siamo qui per dirvi che non sarà la ricerca di prodotti chimici costosi e ricercati a salvarsi. Ma, anzi, la nuova frontiera è proprio il fai da te. 

Il primo trucchetto che vi aiuterà a eliminare le macchie gialle dal WC in modo permanente è quello dell’Acido citrico e del deterge per i piatti. Tutto ciò che dovete fare, infatti, è versate un bicchiere di acido citrico in dieci ml di detersivo per i piatti. Meglio se, chiaramente, questo è naturale e soprattutto ecologico. Mischiate il tutto e usate la soluzione per pulire

Leggi anche –> Con questo piccolo accorgimento riesci a rilassare l’intero corpo: nessuno lo sa

Altro rimedio che non tutti conoscono ma che in realtà si rivela essere super efficace per contrastare l’ingiallimento dei vostro WC è quello del bicarbonato e dell’aceto bianco. Non dovrete fare altro che cospargere le parti interne del vostro water con del bicarbonato, spruzzarci sopra dell’aceto bianco e assistere al miracolo. Il bicarbonato, infatti, agirà come uno sbiancante mentre l’aceto eliminerà tutte le incrostazioni. 

Leggi anche –> Se il condizionatore fa questo rumore, hai fatto un errore: come rimediare

Per finire, un ultimo metodo è quello di tornare al nostro fedelissimo e sempre utile in casa limone. Quest’ultimo, infatti, è molto usato sia in cucina che come agente per la pulizia. In particolare, si può rivelare un valido alleato contro le macchie gialle nei nostri wc se mischiato a la borace. Si tratta di una sostanza che deriva dal boro. Questi due elementi insieme, infatti, danno vita a una pasta molto densa che, se lasciata per almeno quindici minuti in posa sulle pareti del nostre WC, ci aiuterà a eliminare per sempre lo sporco. 

Impostazioni privacy