È difficile dimenticarsi di lui perché ha fatto sognare milioni di ragazzine: che fine ha fatto oggi Jacob di Twilight
L’età adolescenziale ma non solo si nutre di film d’amore e tra questi non può assolutamente mancare un cult sentimentale, Twilight.
La storia impossibile tra un vampiro e un’umana che ha fatto battere i cuori veramente a tutti, sia grandi che piccoli. Dopo il successo di Harry Potter, è stata la saga di Twilight a imporsi nel genere fantasy, riempendo tutte le sale cinematografiche, incassando 3,3 miliardi di dollari. Questa saga è composta da 5 film diretti da Stephanie Mayer.
Il primo film è uscito nel 2008, mentre l’ultimo nel 2008. I loro protagonisti hanno fatto palpitare i nostri cuori. Dal tormentato Robert Pattinson nel ruolo del vampiro Edward, all’innocente Bella, interpretata da Kirsten Stuart, ed il bello, affascinante e possente Taylor Lautner nel ruolo di Jacob. Metà uomo, metà lupo da sempre innamorato di Bella ma che finisce con l’essere la sua seconda scelta. Primo posto però nel cuore di milioni di fan, Taylor, che fine ha fatto oggi? Scopriamolo.
Ad oggi la saga che ha fatto impazzire il mondo intero è possibile guardarla a pagamento su Amazon Prime. È qui che possiamo rivedere Jacob nei suoi anni d’oro. Oggi infatti sembra irriconoscibile e ha ammesso di essere stato intrappolato nel ruolo interpretato nella saga.
Il suo antagonista e rivale in amore, nel film, Pattinson ha avuto una grande evoluzione e ha interpretato The Batman, mentre Taylor Lautner sembra essere stato prigioniero nella saga di Twilight. Dopo il film drammatico Run The Tide, l’attore non ha girato più film. Le sue ultime dichiarazioni in seguito ad un’intervista spiazzano quelli che allora erano suoi grandi fan.
Leggi anche-> Grease. Quanti anni avevano davvero Olivia Newton John e gli altri protagonisti del film?
Un fisico scolpito che fece impazzire le fan, anche quando arrivò a Roma per girare Eclipse (terzo film della saga), dopo 12 anni ammette di essere stato devastato dalla fama. Alla The Hollywood Reporter ha ammesso che quando aveva 17 anni, non poteva fare un passo perché circondato da bodyguards, arrivando addirittura ad essere intimorito da un’eventuale uscita di casa.
Leggi anche-> Altro che Netflix: è questa la piattaforma migliore per vedere film in streaming
Quando poi la fama è cominciata a scemare, si è cominciato a porre delle domande. “Quando la fama se ne va, te ne rendi conto, e questa è la parte pericolosa, perché rischi di andare fuori di testa.” Così chiosa il bel lupo della saga. Ed è per questo che ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e questo lo ha fatto rinascere e soprattutto incontrare l’amore. Adesso è felice insieme a Taylor Dome.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…