Voglia d’amore? Ecco cinque film che proprio non potete perdere

Avete organizzato una serata solo per voi: pop corn, vino e solo la televisione a tenervi compagnia. Ecco i film d’amore che non potete perdervi. 

Voglia di una serata tutta per voi, con tanto relax e soprattutto una bellissima storia d’amore in cui immergervi?

Voglia d’amore? Ecco cinque film che proprio non potete perdere – Tuttogratis.it (Peggy_Marco preso da Pixabay)

Detto fatto. Noi di Tuttogratis.it siamo qui per consigliarvi cinque dei film più romantici che abbiamo mai girato. Tra risate, divertimento e anche qualche lacrime, la vostra serata non potrà certo passare inosservata se in compagnia di queste pellicole. 

Ecco cinque film d’amore che proprio non possono mancare nella vostra serata ideale: scopriamoli insieme

Voglia d’amore? Ecco cinque film che proprio non potete perdere – Tuttogratis.it (2023852 preso da Pixabay)

NOTTING HILL 

E’ senza dubbio uno dei film cult per eccellenza nel genere delle commedie romantiche. Se quindi avete voglia di dedicarvi una serata all’insegna dell’amore e del relax, proprio non potete non guardare (o riguardare) questa eterna commedia anni ’90. Con una bellissima e giovanissima Julia Roberts, Notting Hill costituisce un vero e proprio evergreen nei cuori di tutti noi. Con dialoghi vivaci e divertenti, infatti, potrete godere una delle più belle favole moderne degli ultimi decenni. Un’amore contemporaneo in cui un semplice e timido proprietario di una libreria riesce a conquistare il cuore di una diva di Hollywood. Insomma, un vero e proprio sogno. 

LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA 

Continuiamo con la lista dei film che proprio non potete perdere in una serata all’insegna dell’amore. Abbandoniamo i colori ironici e divertente del primo film, e prepariamoci questa volta a tenere un pacco di fazzoletti a portata di mano. Dalla penna di Nicholas Sparks fino alle sale del cinema, infatti, Le pagine della nostra vita non potrà fare a meno di farvi commuovere senza alcun ritegno. Due piani temporali che si intrecciano: da un lato, una casa di riposo e un uomo che racconta una storia a una donna; dall’altro, invece, l’amore appassionato e folgorante tra due giovani nella North Carolina degli anni quaranta. 

PRETTY WOMAN 

Altro film, altro “amore” da non potervi perdere. Ancora una volta non possiamo fare a meno di citare quella che, a conti fatti, potrebbe essere definiti la regina per eccellenza delle commedie romantiche. Ebbene sì, ci riferiamo di nuovo alla bellissima Julia Roberts. Nove anni prima Notting Hill, infatti, la vediamo in una delle sue prime pellicola che l’ha consacrata agli occhi di tutto il pubblico. Al pubblico di un eterno sex symbol come Richard Gere, Julia Roberts interpreta una prostituta che riuscirà a rubare il cuore a un’affascinante uomo della finanza. 

CRAZY STUPID LOVE 

Leggi anche –> Cadavere di un ragazzo trovato in strada: si indaga per omicidio

Passiamo a una divertentissima e commovente commedia corale. Più piani si intrecciano in questa pellicola familiare. L’amore che sembra entrare in crisi e finire tra Cal e Emily, dopo un tradimento e la richiesta di divorzio. Ma anche il desiderio e la voglia di riscatto dello Cal, che ora a quarant’anni vuole riprendersi tutti gli anni che ha “perso”. E ancora, le appassionanti avventure di Jacob, nuovo amico di Cal e playboy incallito, che si vedrà rubare il cuore da un’inaspettata ragazza.

Leggi anche –> Bonus di 60€ per te: in regalo l’abbonamento che rende tutto più semplice

PS I LOVE YOU

Concludiamo infine l’elenco dei film d’amore che proprio non potete perdervi con l’ultima pellicola per eccellenza. Se con Le pagine della nostra vita avreste fatto bene a preparare una scatola di fazzoletti, qui sarà meglio averne una scorta intera. La storia ripercorre l’amore tra Holly e Gerry, dal loro primo incontro fino al momento in cui Holly si ritrova da sola e vedova. Una storia attraverso i sentimenti, l’amore e i ricordi, grazie a dei regali e delle lettere che Gerry ha lasciato per sua moglie. 

Impostazioni privacy