Accusa un malore e viene sbranato da un cane: muore uomo di 34 anni

Un uomo nel pieno della sua vita, a soli 34 anni, è morto in seguito all’attacco di un cane che lo ha sbranato mentre si trovava al parco, nell’area riservata allo sgambettamento degli animali. Fermato il proprietario

Una notizia dai risvolti tragici e sconvolgenti arriva direttamente dall’Inghilterra dove un uomo ha trovato la morte in un modo atroce.

uomo muore sbranato cane
Immagine generica di cane aggressivo Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Secondo quanto riportato dai media locali come la BBC, Metro e Indipendent, la vittima si trovava al parco nella mattinata dello scorso mercoledì quando è stato attaccato da un cane. L’aggressione non gli ha lasciato scampo.

Inghilterra, un uomo di 34 anni è morto in seguito all’aggressione di un cane. Fermato il proprietario dell’animale

uomo muore sbranato cane
Immagine generica di cane aggressivo Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Un uomo di 34 anni è morto mentre si trovava in un parco a Fareham, a Hillson Drive, in Inghilterra, intorno alle 10.30 di mercoledì 11 agosto.

LEGGI ANCHE: Reddito di Cittadinanza: rubano 600 mila euro allo Stato, più di 80 persone indagate per truffa

Secondo le prime ricostruzioni la vittima stava portando il proprio cane a spasso come di consueto nell’area sgambettamento riservata proprio a questi animali domestici. A quanto pare, avrebbe accusato un malore tanto da essersi accasciato al suolo. Sarebbe stato a questo punto che un altro cane gli si sarebbe avventato addosso, sbranandolo. Le ferite riportate non gli avrebbero lasciato scampo, togliendogli così la vita.

Gli operatori sanitari intervenuti sul luogo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Al momento non è stata resa nota la razza del cane aggressore.

Un portavoce della polizia dell’Hampshire ha dichiarato che sono ancora in corso indagini per stabilire le precise dinamiche che hanno portato a questo tragico evento. La famiglia della vittima è stata tempestivamente informata.

É stato fermato un giovane di 20 anni, presunto proprietario del cane che ha compiuto la fatale aggressione e quindi principale responsabile della sua condotta fuori controllo. Tuttavia, è stato rilasciato in seguito dalla custodia senza formulazione di un’accusa ufficiale. Rimane comunque sotto inchiesta.

LEGGI ANCHE: Auto travolge un bambino di 11 anni: è in gravi condizioni

Proprio nella stessa zona, una bambina di tre anni è stata attaccata da un cane (di razza Dobermann) intorno alle 18:35 di lunedì 8 agosto. É stata portata all’ospedale Queen Alexandra per le cure. Ha riportato cicatrici permanenti.

Impostazioni privacy