Auto travolge un bambino di 11 anni: è in gravi condizioni

Ieri, 10 agosto 2022, un’auto ha travolto un bambino di soli 11 anni nella zona di Torre Angela a Roma. É stato trasportato in codice rosso in ospedale

Nel primo pomeriggio di ieri, 10 agosto 2022, un bambino di solo 11 anni è stato investito da un suv nella periferia di Roma. 

auto bambino
Ambulanza, bambino di 11 anni investito. Gravi le sue condizioni Tuttogratis.it (Foto da Canva)

Il ragazzino versa ora in gravi condizioni ed è ricoverato in ospedale in prognosi riservata. É stato trasportato d’urgenza e in codice rosso, subito dopo l’incidente, presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma. Sono ancora in fase di accertamento le dinamiche del sinistro da parte delle Forze dell’Ordine.

Roma, suv investe bambino di 11 anni: richiesti gli esami tossicologici sul conducente

auto bambino
Ospedale, bambino di 11 anni investito. Gravi le sue condizioni Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Intorno alle ore 13 di mercoledì 10 agosto 2022 un suv (una Seat Ateca) ha travolto un bambino di 11 anni che aspettava di attraversare la strada sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nella zona di Torre Angela a Roma, precisamente in via del Torraccio di Torrenova, all’altezza intersezione con via Casilina.

LEGGI ANCHE: Uomo travolto e ucciso da uno scooter: in coma il ragazzo alla guida del mezzo

Stando alle informazioni pervenute dai media locali, come ad esempio il magazine online Roma Today, l’autista sarebbe un uomo di 51 anni che, dopo aver travolto il ragazzino, si è schiantato contro un semaforo, abbattendolo.

L’11enne avrebbe riportato ferite gravi dopo aver sbattuto violentemente la testa. É stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Bambin Gesù in codice rosso. Le sue condizioni sono state giudicate gravi ma, secondo quanto riportato dall’ANSA, sarebbero stabili. Tuttavia, la prognosi rimane riservata. Per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita

Anche il conducente del suv di 51 anni (le cui generalità non sono state diffuse) avrebbe riportato lievi ferite ed è stato trasportato al policlinico Casilino per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Punto ripetutamente da uno sciame di calabroni davanti all’amico: morto 45enne

Sul luogo dell’impatto sono intervenuti gli agenti del VI gruppo Torri della polizia locale di Roma Capitale per indagare sulle esatte dinamiche. Gli accertamenti sono ancora in corso. Nel frattempo, sono stati richiesti gli esami tossicologici ed alcolemici per l’autore dell’incidente. Tra le ipotesi non si esclude l’idea che possa essere stato colpito da un improvviso malore.

Impostazioni privacy