Da oggi è possibile sbirciare le stories su Instagram degli altri utenti senza che il tuo nome appaia: ecco il trucchetto che devi usare
Instagram è uno dei social più diffusi al mondo. Ha raggiunto infatti i 25,6 milioni di utenti, quasi la metà della popolazione mondiale.
È un social network in cui predominano le foto e i video e da qualche tempo, anche i reel. Un modo simpatico di sincronizzare video e foto. Attraverso scatti e contenuti creativi, le persone si fanno conoscere e fanno capire molto su di loro. A dominare sono like e commenti, e si è parlato addirittura di essere pagati per ricevere un like.
Se ci piace un determinato profilo e ha una gallery attinente ai nostri gusti, possiamo seguirlo. Sempre più persone desiderano che altri utenti li seguano, ed è per questo che c’è proprio un modo per aumentare i seguaci. Da quando questo social network ha aggiunto l’impostazione delle “stories”, possiamo sbirciare quello che fanno gli altri quotidianamente. Se ci interessa qualcuno o semplicemente vogliamo farci i fatti di un’altra persona, possiamo cliccare sul pallino rosso ( diventa rosso nel momento che ha aggiunto un nuovo contenuto) in alto a sinistra.
Tuttavia, non sempre possiamo farlo perché l’utente vede il nostro nome ogni volta che abbiamo visualizzato la sua story. Da oggi in poi però non è più un problema, perché c’è un escamotage per farlo ogni volta che vogliamo, in quanto l’utente in questione non visualizzerà più il nostro nome.
Leggi anche-> Il lato oscuro dei social network secondo la scienza
Premettendo che gli utenti su Instagram possono decidere di avere un profilo pubblico, o uno privato. Con quello pubblico, tutti possono accedere alla gallery dei propri contenuti e delle stories. Se però, l’utente ha impostato nell’opzione privacy, il desiderio di condividere i propri contenuti con i proprio follower, bisogna necessariamente seguirlo e aspettare che ci accetti come possibile follower.
Leggi anche-> Facebook, in arrivo la grande rivoluzione. Presto la possibilità di creare 5 profili a utente
L’escamotage di cui parleremo adesso vale solo per i profili pubblici. Per guardare quindi le stories in modalità “in incognito”, bisognerà collegarsi ad Internet. Ci sono alcuni siti che permettono quindi di sbirciare i contenuti degli altri in anonimo, ma non solo, possiamo anche salvare il contenuto sul nostro dispositivo. I siti più famosi sono Storiesig.info, insta-stories.online oppure dumpor.com. Basta digitare il nome utente della persone interessata e il gioco è fatto.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…