Con questo trucco la vostra pella sarà liscia come la seta! Ecco come fare

Finalmente potrete dire addio a pelle impura, punti neri e brufoli doloranti. Questo prodotto fa davvero miracoli, costa poco, ma soprattutto eviterete mille prodotti da applicare sul viso!

Il prodotto in questione arriva da molto lontano e da un po’ di tempo a questa parte sta diventando davvero un must-have per tutte le donne che adorano la skin-care. Prima di parlare del prodotto low-cost in questione è giusto spendere qualche parola in merito alla pulizia giornaliera del viso.

pelle liscia rimedi naturali
Una volta visti i risultati non crederete ai vostri occhi! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Anche se a molti può sembrare molto complesso, in realtà basta qualche minuto la mattina e la sera per avere sempre una pelle liscia, pulita e priva di imperfezioni o discromie del viso. Non dovrebbe risultare come un sacrificio, ma una coccola che potreste concedervi per prendervi cura di voi.

Con il termine skin-care si intende proprio la cura della pelle che può comprendere tantissimi prodotti, metodi, tecniche e varianti.

Se eseguita mattina e sera ogni giorno, noterete nel giro di poche settimane una differenza davvero sconcertante per quanto riguarda la grana e la texture della vostra pelle eliminando le imperfezioni.

Ecco il prodotto di cui non farete più a meno! Costa davvero poco e soprattutto fa davvero miracoli. Provare per credere!

pelle liscia rimedi naturali
Ecco il trucco di bellezza preferito dalle star! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Secondo alcuni medici e psicologi pare che prendersi cura di sé non faccia bene solo alla pelle, ma anche per la mente, infatti i vari movimenti o prodotti che si vanno ad applicare sul viso permettono alla mente di rilassarsi e scaricare tutta l’ansia accumulata durante il giorno.

LEGGI ANCHE: Ecco un prodotto low cost che fa miracoli! La vostra pelle sarà magnifica

Ma ora arriviamo al succo del discorso, il prodotto tanto amato dalle star è: la spugna konjac o spugna naturale. Lo strumento in questione è ricavato da un tubero proveniente dal Giappone chiamato Amorphophallus, il quale al suo interno contiene grosse percentuali di glucomannano, un enzima presente in moltissimi integratori alimentari.

Il compito della spugna konjac è quello di pulire a fondo, levigare, ma soprattutto esfoliare la pelle. Inoltre essendo questa spugna molto morbida non va ad irritare la pelle, anzi svolge una funzione tipo scrubbing sulla pelle, per non parlare del fatto che riesce ad eliminare le impurità, le cellule morte e aiuta a liberare i pori, l’eccesso di sebo o a rimuovere i punti neri. Inoltre volete delle gambe lisce senza ceretta o lametta? Ecco il trucco indolore dell’estate.

Di primo impatto il prodotto si presenta duro come una roccia, ma una volta a contatto con l’acqua diventa soffice e morbido come una nuvola, ancora più leggera di una comune spugna. In commercio esistono varie tipologie di spugne, ognuna con i suoi pregi e applicazioni.

LEGGI ANCHE: Che orrore i piedi screpolati: rimedio per una pelle liscia come la seta

È davvero facile da usare, rimuove il detergente in eccesso con poche passate e coccola la pelle senza irritarla, ma non è finita qui perché il costo della spugna konjac oscilla dai 3 ai 7 euro massimo. Non vi resta che acquistare la spugna konjac adatta al vostro tipo di pelle! Avete problemi per trovare l’acqua micellare adatta a voi? Ecco la migliore soluzione low cost!

Impostazioni privacy