Sabrina Salerno: 120 euro per portarti a casa l’oggetto cult della diva anni ’80

Sabrina Salerno. La cantante e showgirl ligure infiamma il web con le foto dei suoi bikini esplosivi su Instagram. Se siete suoi fan non potete perdervi un’occasione straordinaria

Nata il 15 marzo 1968 a Genova Sabrina Salerno senza dubbio è una delle icone portanti dello show business italiano made in Italy degli anni ’80.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @sabrinasalernofficial)

Da allora la sua stella non ha mai smesso di brillare, riuscendo a rinnovarsi costantemente grazie ai suoi poliedrici talenti e alla sua sensualità prorompente. Fisico da pin up, ha sempre giocato e provocato con il suo indiscusso sex-appeal. Molti la ricordano per la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 1991 insieme alla collega Jo Squillo. Portarono in concorso l’iconico brano “Siamo donne”, divenuto un simbolo del moderno femminismo. Tuttavia, ancor prima Sabrina Salerno ha goduto di un eclatante successo a livello internazionale dovuto soprattutto alla pubblicazione del singolo “Boys (Summertime Love)” nel 1987, grazie al quale arrivò addirittura in terza posizione della classifica del Regno Unito.

Sabrina Salerno: 120 euro per un oggetto cult legato alla sensuale showgirl ligure. Impossibile lasciarselo scappare

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @sabrinasalernofficial)

La showgirl ligure ha saputo cavalcare l’onda dei contemporanei metodi di comunicazione non rimanendo “incastrata” negli anni ’80. Si è trasformata, infatti, in una perfetta influencer e star del web. Il suo profilo Instagram conta al momento oltre 1,2 milioni di follower.

LEGGI ANCHE: Shakira potrebbe scontare una condanna in galera: guai in vista per la cantante

Nonostante ciò, non ha abbandonato uno dei suoi grandi amori: il piccolo schermo. Nel 2020 è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo. L’anno successivo l’abbiamo ritrovata su Rai Uno come concorrente del longevo talent show dedicato ai vip “Ballando con le Stelle”, in coppia con il ballerino professionista Samuel Peron. É giunta in finale e si è classificata al terzo posto.

Sabrina Salerno si è, inoltre, cimentata nel ruolo di “stilista” creando una capsule collection in collaborazione con Nicki Colombo, ispirata alla sua canzone celebre canzone “Boys (Summertime Love)”.

“Indossa un tormentone” – ha scritto lei stessa sui social. La collezione si focalizza su una serie di maglioni disponibili in cinque colori (azzurro, fucsia, giallo, arancione e verde) e acquistabili su acquistabile su store.sonymusic.it e su www.nickicolombo.com/it/ . Il costo? Circa 120 euro, per la precisione 119 euro. Imperdibile se siete dei veri fan.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck: ecco perché si sono sposati dopo 20 anni di tira e molla

“La mia prima capsule collection è dedicata a una canzone che mi ha portato tanta fortuna e mi ha fatto conoscere in tutto il mondo perciò ho scelto dei colori forti e solari. Così come sono io” – ha commentato la show girl.

Impostazioni privacy