Un ragazzo di 32 anni ha perso la vita dopo essersi tuffato nella piscina della casa di un amico in località Santo Janni a Formia, in provincia di Latina. Comunità di Minturno in lutto.
Doveva essere una tranquilla serata tra amici a trascorrere nell’abitazione di uno dei componenti della comitiva, ma in pochi minuti si è trasformata in tragedia. È accaduto sabato sera in località Santo Janni a Formia, in provincia di Latina, dove un ragazzo di 32 anni è morto dopo essersi tuffato nella piscina della casa.
Il giovane, subito dopo il tuffo, avrebbe battuto la testa sul fondale della vasca. Gli amici lo hanno subito soccorso e lanciato l’allarme, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati i soccorsi e le pattuglie dei carabinieri.
Lutto a Minturno, in provincia di Latina, dopo la tragica morte di Arcangelo Moscaritolo, operatore sociosanitario di 32 anni deceduto sabato sera, 6 agosto, durante una festa in piscina.
Il ragazzo aveva preso parte ad un piccolo party tra amici, organizzato nell’abitazione di uno di essi in località Santo Janni a Formia. Durante la serata, si sarebbe tuffato nella piscina dell’abitazione, ma, riporta la redazione de Il Corriere della Sera, avrebbe battuto la testa sul fondale della vasca, profonda circa un metro e sessanta. I presenti, vedendolo esanime, lo hanno subito trascinato fuori portandolo a bordo piscina.
LEGGI ANCHE: Drammatico incidente in moto: vittima un ragazzo di soli 23 anni
Nel frattempo, è arrivato l’equipaggio del 118, ma ogni tentativo di rianimare Arcangelo è stato inutile: fatale l’urto con il fondale della piscina. Per gli accertamenti di rito, scrive la redazione de Il Corriere della Sera, sono arrivati anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze degli amici della vittima per stabilire la dinamica dei fatti.
LEGGI ANCHE: Ragazza precipita dal balcone di casa e muore: inutile la corsa in ospedale
La drammatica vicenda ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Minturno, dove il 32enne era molto conosciuto. Tantissimi i messaggi di cordoglio, apparsi anche sui social network, per la famiglia. Ieri l’ultimo saluto a cui hanno preso parte amici e conoscenti: in segno di lutto sono stati annullati tutti gli eventi in programma in paese.
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…