Aumentato di 50 euro questo Bonus che tutti possono avere, anche senza ISEE!

A causa dei rincari dovuti alla crisi finanziaria che sta affrontando il nostro paese, risulta sempre più difficile fare fronte alle mille spese giornaliere senza rimanere senza soldi già dalla metà del mese.

Per fortuna il Governo questo periodo si sta mobilitando attuando una serie di bonus che sono mirati proprio nell’aiutare le famiglie più in difficoltà.

bonus 50 euro
Ecco un aumento di un Bonus che nessuno si aspettavi! -Tuttogratis.it – (Fonte: Pixabay)

Infatti fra i sussidi più conosciuti e più utilizzati al momento sono proprio il reddito di cittadinanza, un sussidio in grado di aiutare anche se non in maniera eccelsa, le famiglie che non hanno un lavoro ma che devono pur sfamare e sostenere la famiglia.

Per chi ha a carico dei bimbi esistono svariati bonus, come il bonus bebè, il bonus nido e molti altri ancora. Insomma per quanto l’Italia stia affrontando un periodo di stallo e di forte crisi da un paio di anni a questa parte dovuta alla crisi finanziaria e sanitaria a causa alla pandemia o alla guerra che vede protagoniste da mesi la Russia e l’Ucraina.

In qualche modo il nostro governo nel suo piccolo sta cercando di risalire e aiutare quante più persone in difficoltà possibile. Grazie a questa guida scoprirete come usufruire di questo bonus, i requisiti che servono per accedervi e quanto tempo manca prima della sua scadenza. Non vi resta che continuare a leggere l’articolo in questione per saperne di più!

Ecco tutto quello che dovreste sapere su questo bonus. Non occorre avere un ISEE basso, insomma tutti potranno accedervi. vediamo di che si tratta!

bonus 50 euro
Cos’è possibile fare con il Bonus? -Tuttogratis.it – (Fonte: Pixabay)

Siete in procinto di acquistare una nuova televisione e magari non vorreste spendere l’ira di Dio. Finalmente il governo ha emanato un nuovo bonus che fa al caso vostro, in modo da poter aiutare tutte le famiglie in difficoltà, ma che nello stesso tempo non vogliono privarsi di questo piccolo lusso e cioè la visione di film e serie tv del momento. Inoltre è appena uscito un bonus di 800 euro per tutte le famiglie! Ecco come accedervi.

Uno dei lussi se si vuol chiamare così che gli italiani si concedono è proprio la televisione in casa. Infatti essa permette di vedere tutto ciò che si vuole e rimanere al passo con le tendenze e con le nuove uscite del momento.
Aumentato di 50 euro questo Bonus che tutti possono avere, anche senza ISEE!

LEGGI ANCHE: Bonus da 1.800 euro per sistemare questi spazi della casa: tutti i dettagli qui

Risulta davvero quasi difficile rinunciarvi, specialmente la sera prima di coricarsi, a pranzo davanti a un buon piatto di pasta oppure nel pomeriggio appena vi si trova un buco per riposarvi sul divano magari sorseggiando dell’ottimo vino o quel che si voglia.

Insomma risulta davvero impensabile non avere almeno una televisione in casa, specialmente chi in casa ha figli piccoli e si sa la loro concentrazione è davvero scarsa e spesso risulta difficile stargli dietro specialmente se le faccende domestiche sono tante e quindi si decide di spostare i piccoli davanti alla tv intrattenendoli con una serie di cartoni animati di loro gusto.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Governo, pare che siano stati stanziati ben 250 milioni di euro per attuare il bonus in questione. In bonus tv-decoder ha una scadenza entro non oltre il 31 dicembre 2022 e permette di avere uno sconto fino a 30 euro e quindi per esempio se un decoder costa 40 euro, andrete a pagare solo 10 euro o inferiore a 30 euro vi porterà casa il prodotto in maniera totalmente gratuita.

Specialmente con le tv del momento risulti davvero difficile o impossibile utilizzare una tv senza decoder, altrimenti bisogna acquistare delle televisioni con il decoder incorporato.

LEGGI ANCHE: Occhio alle scadenze di questi bonus o non potrai più averli: non fare anche tu questo errore

Il bonus in questione vale una sola volta per ciascun nucleo familiare, bisogna essere residenti e cittadini in Italia. Vi possono accedere tutti coloro che possiedono un Isee non superiore ai 20.000 euro annui, oppure possono accedervi chi ha pari o superiori a 65 anni e sono esenti dal pagamento del canone Tv. Inoltre esiste un Bonus da 500 euro però bisogna affrettarsi perché scade il 31 agosto!

Impostazioni privacy