Ragazzo investito ed ucciso da una cisterna: il dramma sotto gli occhi degli passanti

Un dramma vero e proprio quello verificatosi stamane ad Ancona, dove un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere stato investito da una cisterna.

Aveva solo 21 anni il ragazzo che questa mattina è morto ad Ancora dopo essere stato centrato da una cisterna ad Ancona. La vittima si trovava all’altezza del parcheggio scambiatore agli Archi quando sarebbe stato centrato dal mezzo pesante che lo avrebbe poi trascinato per metri.

Ancona investito cisterna morto ragazzo 21 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Una tragedia a cui hanno assistito diversi passanti. All’arrivo dei soccorritori, però, per il 21enne non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate. Sul posto le forze dell’ordine che ora indagano sull’incidente ed hanno sentito il conducente della cisterna, il quale ha affermato di non aver visto la vittima.

Ancona, ragazzo di 21 anni investito ed ucciso da una cisterna: dramma in strada

Ancona investito cisterna morto ragazzo 21 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Drammatico incidente intorno nella mattinata di oggi, lunedì 8 agosto, ad Ancona. Un 21enne di nazionalità somala, richiedente asilo, è stato travolto ed ucciso da una cisterna nei pressi del parcheggio scambiatore agli Archi, in via Marconi.

Dalle prime informazioni emerse sull’accaduto e riportate da Ancona Today, il giovane, che si trovava in Italia da circa tre mesi, stava camminando in strada quando sarebbe stato agganciato dal mezzo, condotto da un 54enne, che lo ha trascinato per alcuni metri, il tutto sotto gli occhi dei passanti e degli automobilisti in transito. Proprio uno di essi ha chiamato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Raggiunto da una scarica elettrica mentre lavora nel suo terreno: inutili i soccorsi

In breve tempo è arrivata un’ambulanza del 118 con a bordo lo staff medico. Tutti i tentativi di rianimazione, però, non hanno dato l’esito sperato ed è stato dichiarato il decesso sul posto. Sotto choc l’autista della cisterna.

LEGGI ANCHE: Si tuffa con gli amici nel fiume per un bagno: 29enne muore in ospedale

A condurre i rilievi gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri che ora dovranno stabilire con precisione quanto successo. Le forze dell’ordine hanno ascoltato il conducente che, scrive Ancona Today, ha spiegato di non aver visto il ragazzo.

Un episodio che riporta alla mente quanto accaduto a Cagliari sabato mattina quando un ragazzo di 31 anni è stato travolto da un autobus ed è morto alcune ore in ospedale.

Impostazioni privacy