Si tuffa con gli amici nel fiume per un bagno: 29enne muore in ospedale

Nel pomeriggio di ieri, un ragazzo di 29 anni è morto mentre faceva il bagno con alcuni amici nel fiume Ticino a Turbigo, in provincia di Milano. Inutile la corsa in ospedale.

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Turbigo, in provincia di Milano, dove un ragazzo di 29 anni è morto annegato nel fiume Ticino. Il giovane si era tuffato insieme ad alcuni amici, ma è stato inghiottito dalle acque.

Turbigo morto ragazzo 29 anni fiume Ticino
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Immediatamente il gruppo, non vedendolo riemergere, ha chiamato i soccorsi. I sommozzatori, intervenuti sul posto, hanno perlustrato il fiume ritrovando poco dopo il 29enne. Trasportato in ospedale, per lui non c’è stato più nulla da fare.

Turbigo, si tuffa con gli amici nel fiume Ticino per un bagno: 29enne muore in ospedale

Turbigo morto ragazzo 29 anni fiume Ticino
(Flavia Mazza – Ansa) – Tuttogratis.it

Un ragazzo di 29 anni di origine straniera, di cui non si conosce l’identità, è morto mentre trascorreva una giornata in spensieratezza con gli amici. È accaduto ieri pomeriggio, domenica 7 agosto, a Turbigo, piccolo comune in provincia di Milano.

Il giovane, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, era arrivata sulla riva del fiume Ticino insieme ad alcuni amici. Durante il pomeriggio, ha deciso di fare il bagno e si è tuffato in acqua, ma poco dopo è sparito nel nulla. I compagni accorgendosi di quanto accaduto hanno subito dato l’allarme chiamando il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Orrore in strada: giovane parrucchiere ucciso vicino al suo negozio

In pochi minuti, sul posto sono arrivati i sommozzatori dei vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I soccorritori hanno avviato le ricerche individuando poco dopo il ragazzo esanime: i sommozzatori lo hanno portato a riva dove sono iniziate le manovre di rianimazione. È stato poi trasportato in ospedale a Busto Arsizio, dove è giunto in condizioni disperate. Qui i medici hanno provato in tutti i modi di salvargli la vita, ma gli sforzi non hanno dato esito: poche ore dopo il cuore del ragazzo ha smesso di battere per sempre.

LEGGI ANCHE: Spaventoso incidente lungo l’autostrada: muore coppia di fidanzati

Sulla riva del fiume sono intervenuti i carabinieri di Legnano che si sono occupati degli accertamenti del caso per ricostruire nel dettaglio il drammatico episodio, l’ennesimo di questa estate.

Impostazioni privacy