Spaventoso incidente lungo l’autostrada: muore coppia di fidanzati

Un incidente stradale, sull’autostrada A11 a Chiesina Uzzanese (Pistoia), è costato la vita ad una coppia di fidanzati che stava rientrando a casa a bordo di una moto.

La notte scorsa lungo l’autostrada A1 una coppia di fidanzati, lui 47 anni lei 45, ha perso la vita in un drammatico incidente nel territorio di Chiesina Uzzanese (Pistoia). Le due vittime stavano rientrando a casa a bordo di una moto che sarebbe stata tamponata da un’auto.

Chiesina Uzzanese incidente autostrada morti fidanzati
(Ansa) – Tuttogratis.it

Dopo il violento urto, entrambi sono finiti sull’asfalto: il 47ennne è stato poi travolto da un’altra vettura in corsa. Vani i tempestivi soccorsi da parte del personale medico del 118, intervenuto sul posto insieme ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Chiesina Uzzanese, terribile incidente lungo l’autostrada A11: muore coppia di fidanzati

Chiesina Uzzanese incidente autostrada morti fidanzati
(StockSnap – Pixabay) – Tuttogratis.it

Emanuele Corucci, 47enne di Cecina (Livorno), e la fidanzata Eleonora Franchi, 47 anni di Pontedera (Pisa) sono le due vittime dell’incidente avvenuto ieri notte, tra domenica 7 e lunedì 8 agosto, sull’autostrada A11 nei pressi del casello di Chiesina Uzzanese, in provincia di Pistoia.

Emanuele ed Eleonora, secondo le prime ricostruzioni, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, stavano rientrando a casa a bordo di una moto Harley Davidson. Per cause ancora da accertare, la due ruote è stata centrata da una vettura ed i due fidanzati sono stati sbalzati dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto. In quell’istante è sopraggiunta una seconda auto che ha investito il 47enne.

LEGGI ANCHE: Auto con a bordo tre ragazzi finisce in un fossato: un morto e due feriti

Sul luogo della tragedia sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff sanitario del 118. Per i due fidanzati era ormai troppo tardi: è stato possibile solo constatarne il decesso che sarebbe sopraggiunto sul colpo.

LEGGI ANCHE: Travolto da un’auto mentre passeggia con mamma e zie: morto bimbo di 11 anni

Accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi e gli accertamenti del caso utili a ricostruire la dinamica esatta del sinistro. Per consentire la rimessa in sicurezza della carreggiata ed i rilievi, il tratto interessato è rimasto chiuso per alcune ore.

Sconvolte le comunità di Cecina e Pontedera strettesi al dolore dei familiari delle due vittime che, riporta Fanpage, lasciano dei figli piccoli avuti da relazioni precedenti.

Impostazioni privacy