Auto con a bordo tre ragazzi finisce in un fossato: un morto e due feriti

Drammatico incidente la scorsa notte a Sairano di Zinasco (Pavia), dove un ragazzo di soli 22 anni ha perso la vita ed altri due sono rimasti feriti.

Una scia di sangue infinita quella sulle strade del nostro Paese. La scorsa notte a Sairano di Zinasco (Pavia), un ragazzo di 22 anni è morto dopo che l’auto sulla quale si trovava è uscita di strada ribaltandosi in un fossato lungo la provinciale 149.

Zinasco incidente auto morto ragazzo feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

A bordo anche due amici della vittima di 23 e 24 anni che sono rimasti feriti e trasportati in ospedale, dove si trovano ricoverati non in condizioni gravi. Ora spetterà alle forze dell’ordine capire cosa abbia provocato l’uscita di strada della vettura su cui viaggiava il gruppo di amici.

Zinasco, auto con a bordo tre giovani a bordo finisce in un fossato e si ribalta: un morto e due feriti

Zinasco incidente auto morto ragazzo feriti
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Aveva solo 22 anni il ragazzo che è morto la notte scorsa, tra sabato 6 e domenica 7 agosto, in un incidente avvenuto sulla strada provinciale 149 a Sairano, frazione del comune di Zinasco, in provincia di Pavia.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma secondo le prime informazioni, si legge in un articolo de Il Giorno, il giovane, residente a Zinasco, viaggiava a bordo di una Volkswagen Golf insieme a due amici, un 23enne ed un 24enne. Quest’ultimo si trovava alla guida quando, improvvisamente, ha perso il controllo dell’utilitaria che è prima uscita dalla sede stradale piombando in un fossato adiacente alla carreggiata ribaltandosi.

LEGGI ANCHE: Auto sbanda e si ribalta in autostrada: morti due ragazzi, grave il conducente

I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno estratto i tre giovani dall’abitacolo e li hanno affidati ai sanitari dell’Areu 118. Per il 22enne, che pare si trovasse sul sedile posteriore, non c’è stato nulla da fare. Gli amici, scrive Il Giorno, sono stati portati in ospedale per le cure del caso: entrambi non avrebbero riportato gravi ferite.

LEGGI ANCHE: Travolto da un’auto mentre passeggia con mamma e zie: morto bimbo di 11 anni

Oltre ai soccorsi, sono arrivati gli agenti della Polizia Stradale di Pavia che ha provveduto ai rilievi ed ora dovrà stabilire la dinamica esatta dell’incidente. In tal senso, il conducente dell’auto è stato sottoposto agli esami del caso per verificare se si trovasse alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti o alcolici.

Impostazioni privacy