200 nuove assunzioni a tempo indeterminato: con diploma o laurea

Finalmente è arrivato il tempo di trovare un lavoro sicuro! Infatti è appena arrivata una notizia incredibile: ci sono ben 200 posti a tempo indeterminato per chi ha il diploma o la laurea.

Da oggi trovare lavoro è diventato più facile! Eccovi ben 200 posti di lavoro a tempo indeterminato con cui poter passare al livello successivo, grazie al quale riuscire anche a fare carriera.

lavoro tempo indeterminato
Grazie a queste nuove assunzioni potranno stare tranquille molte famiglie. -Tuttogratis.it – (Fonte: Pixabay)

Riuscire ad ottenere un lavoro a tempo indeterminato in Italia rappresenta una vera impresa per moltissimi lavoratori, che si tratti di diplomati, laureati o possessori di licenza media. Questo succede sia per colpa della crisi economica, sia perché molte aziende ed imprenditori sono stati costretti a fare abbondanti tagli del personale, però le cose stanno finalmente cambiando grazie ad un enorme ricerca di personale, in tutto si tratta di più di 200 posti di lavoro, ecco come accaparrarsi il posto fisso!

200 nuove assunzioni: il contratto a tempo indeterminato non è un sogno!

lavoro tempo indeterminato
Il lavoro di squadra sarà essenziale per cogliere l’occasione. -Tuttogratis.it – (Fonte: Pixabay)

È stato indetto un concorso molto importante in Italia grazie al quale trovare lavoro non sarà più impossibile per moltissime persone, sia diplomate che laureate.

LEGGI ANCHE: Il tuo datore di lavoro ti minaccia: ecco come incastrarlo

Se cercate lavoro e siete diplomati o laureati è arrivato il vostro momento. In effetti questi posti di lavoro non sono indirizzati solo a chi ha terminato un percorso di laurea ma anche ai diplomati, allargando così la fascia di persone in grado di poter svolgere questi ruoli. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco la verità!

Una particolare regione ha deciso di avviare un bando che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 200 lavoratori, che potranno partecipare tramite un determinato percorso, fondamentale per assicurarsi il posto. Se invece prevedete di spostarvi o di ottenere un posto di lavoro vicino casa, sapevate che sono state indette tante nuove assunzioni in tutta Italia per una famosa catena di negozi? Ecco quale!

La regione in questione è il Veneto è pronta a dare il benvenuto a tantissimi nuovi laureati e diplomati con un’offerta di lavoro davvero difficile da rifiutare. Il Veneto sta ricercando del personale per ricoprire questi ruoli:

LEGGI ANCHE: 1.000 nuove assunzioni per una grande azienda interazionale: imperdibile

Operatori del Mercato del Lavoro

Sono più di 170 i contratti disponibili per questa mansione, riservando però molti posti per diverse categorie come: disabili, persone facente parti di categorie protette e anche per i rappresentanti delle Forze Armate Italiane.

Specialisti di Mercato e Servizi dedicati al Lavoro

In questo caso i contratti sono molti di meno, più o meno sui 30 posti liberi che però hanno alcuni posti dedicati alle categorie descritte anche per il lavoro precedente. Se credete che queste mansioni però non facciano al caso vostro ecco come noi di Tuttogratis.it amiamo fare le cose, in grande! Eccovi altre 1.700 assunzioni sia per esperti che per chi non ha esperienza.

Impostazioni privacy