Litigi tra “fratelli”: la verità del litigio tra Alice e Rudy dei Cesaroni

Vi ricordate Alice e Rudy dei Cesaroni? Dopo essere stati “fratelli” per molti anni, nella realtà hanno litigato, ecco perchè. 

Fratelli e innamorati per finta, sembra proprio che il percorso di Alice e Rudy nella realtà si sia diviso in modo definitivo. 

Litigi tra “fratelli”: la verità del litigio tra Alice e Rudy dei Cesaroni – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Siamo spesso abituati a pensare che gli attori delle serie che più abbiamo amato siano legati così come li vediamo dietro le telecamere. Ci piace pensare che il cast di una serie sia come una grande e unita famiglia anche nella realtà. Un po’ come se trasportassimo i loro personaggi anche nella vita. A volte, però, rimaniamo delusi e questo è il caso di due attori che credevamo essere più uniti che mai. Ovvero Alice e Rudy dei Cesaroni: ma scopriamo di più sul loro rapporto. 

Fratellastri per caso, innamorati per finta e amici nella vita reale: dopo anni, Alice e Rudy dei Cesaroni hanno litigato

Litigi tra “fratelli”: la verità del litigio tra Alice e Rudy dei Cesaroni – Tuttogratis.it (preso da Ansa )

Tra i protagonisti della fortunata fiction dei Cesaroni ci sono senza dubbio loro. Quando la serie inizia, nell’ormai lontano 2006, Rudy e Alice non sono altro che due ragazzini in età pre adolescenziale. Soprattutto, con due caratteri estremamente diversi, sono alle prese con una convivenza che proprio non vogliono e un rapporto che non riescono a far decollare. 

Per fortuna, nel corso degli anni, le cose non possono fare a meno di cambiare. Così, da acerrimi nemici, Alice e Rudy crescono sotto i nostri occhi e cominciano a spalleggiarsi sempre di più. Prima conviventi, poi alleati, continuando per amici. Insomma, il rapporto tra di loro, almeno dietro le telecamere, è un vero e proprio crescendo che li vede passare da due fratellastri a due amanti tormentati. Per tutti le ultime due stagioni dei Cesaroni, infatti, non possiamo fare a meno di assistere ai tormenti amorosi di questi due fratelli che si scoprono essere innamorati. 

Leggi anche –> Come arrivare a fine mese senza spendere tutto lo stipendio: il trucco furbo

Essendo cresciuti insieme, eravamo tutti convinti che nella realtà tra Alice e Rudy il rapporto non potesse che essere fraterno. E in un primo momento, a essere sinceri, è stato proprio così. Tanto più che i due attori, ovvero Micol Olivieri e Niccolò Centioni, hanno persino partecipato in coppia a Pechino Express. Poi, improvvisamente, qualcosa tra loro è cambiato e i due sembrano non parlarsi più.

Leggi anche –> Più di 10 mila posti a tempo indeterminato: accesso solo con diploma o laurea

Secondo quanto rivelato dallo stesso Rudy, non solo non sarebbe più in contatto con Alice nella realtà, ma parrebbe anche che la ragazza non l’abbia invitato al suo matrimonio. Ben presto, però, è arrivata anche la replica della ragazza che smentisce le parole. Nonostante i due non si siano più espressi sulla questione, agli occhi dei fan rimane indubbio come i due attori si siano definitivamente allontanati. La verità? Sembra essere destinato a rimanere un mistero tra loro.

Impostazioni privacy