Scontro mortale tra due auto e uno scooter nella notte: tre morti e tre feriti

La scorsa notte si è verificato un tragico incidente nel Ravennate. Lo schianto, purtroppo, è stato fatale per due donne e un uomo. Altre tre persone sono rimaste ferite

Ancora una strage sulle strade italiane. Ieri notte è avvenuto un tragico incidente stradale  a Pinarella di Cervia, sulla strada che dal mare porta verso Cesena.

Scontro incidente ravennate
Ambulanza Tuttogratis.it (Foto da Canva)

Secondo le prime ricostruzioni sono entrati in collisione tre mezzi. Si tratta di una Fiat Panda, una Mercedes 180 e uno scooter di grossa cilindrata. Purtroppo l’epilogo non ha lasciato scampo a tre persone, decedute a causa dello schianto.

Scontro mortale a Cervia, provincia di Ravenna: morte due donne e un uomo in uno schianto fatale

Scontro incidente ravennate
Vigili del Fuoco Tuttogratis.it (Foto da Canva)

Due donne e un uomo di cui non è stata rilasciata l’identità sono deceduti poco prima dell’1 di notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto.

Lo schianto ha coinvolto tre mezzi (una Fiat Panda, una Mercedes 180 e uno scooter) ed è avvenuto precisamente in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall’incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, sul litorale ravennate.

LEGGI ANCHE: Tamponamento sulla tangenziale, quattro auto coinvolte: un morto e nove feriti

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale locale. La Fiat Panda si è ribaltata. A bordo di essa si trovavano tre donne. Due di loro sono decedute praticamente sul colpo. La terza ha riportato gravi ferite.

La terza persona a perdere la vita, purtroppo, è stato il conducente del mezzo a due ruote, un uomo. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con due auto mediche e tre ambulanze. Nonostante i tentativi di rianimazione non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Altre due donne, occupanti della Mercedes, non sono rimaste illese.

Tutte le persone ferite, secondo quanto riportato dai colleghi di Ravenna Today, si trovano adesso ricoverate presso l’ospedale Bufalini di Cesena.

LEGGI ANCHE: Moto contro un palo nella notte: morto un giovane centauro

Allertati anche i Vigili del Fuoco che hanno condotto le misure per estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere delle auto.

Si tratta del secondo incidente avvenuto nel ravennate nel giro di poche ore. Nel tardo pomeriggio di venerdì 5 agosto, infatti, sono entrate in collisione quattro auto in via Ravegnana che è stata chiusa al traffico nel tratto tra Longana e la statale Adriatica. Fortunatamente questa volta il bilancio è stato meno grave, tuttavia una persona ferita è stata trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena.

Impostazioni privacy