Agosto super fortunato per questi 3 segni: amore, soldi e divertimento

Il mese di Agosto sarà pieno di novità e avventure: in particolare, saranno ben tre i segni che si aggiudicheranno il titolo di fortunato.

Un nuovo mese è finalmente iniziato, ma quale il segno più fortunato di queste settimane? Ebbene, saranno ben tre. 

Agosto super fortunato per questi 3 segni: amore, soldi e divertimento – Tuttogratis.it (Hermann  preso da Pixabay)

Nel mese di Agosto, infatti, le cose andranno per il verso giusto non solo per un segno, ma per tre. Tra gioie, relax e divertimento, infatti, questi segni zodiacali vivranno alcune delle settimane più indimenticabili di sempre. Scopriamo insieme, quindi, quale segno si aggiudicherà il titolo di più fortunato del mese. Ma soprattutto, lo sapevate invece quali saranno i più sfortunati? 

Lo sapevate che, nel mese di Agosto, ci saranno ben tre segni che vivranno un periodo senza precedenti? Ecco chi troviamo al top

Agosto super fortunato per questi 3 segni: amore, soldi e divertimento – Tuttogratis.it (CapitalDudes preso da Pixabay)

ACQUARIO (DAL 21 GENNAIO AL 19 FEBBRAIO)

Fantasiosi, irriverenti e sempre sopra le righe. I nati sotto il segno dell’Acquario, infatti, sono noti per essere dei veri e inguaribili ribelli. Amano andare contro corrente, non seguono mai la moda del momento e non hanno paura di un po’ di solitudine. Anzi! Senza dubbio, inoltre, sono tra i segni più fantasiosi di tutto lo zodiaco. La creatività è il loro asso nella manica e, proprio per questo, vivono come se avessero costantemente la testa fra le nuvole. Diretti e appassionati, non hanno paura di quello che gli altri potrebbero pensare di loro. Quello che però forse non sapete è che, nel mese di agosto, sarà anche un segno estremamente fortunato. Nelle settimane che seguiranno, infatti, gli Acquario avranno mille cose da fare ma senza dubbio questo porterà loro anche tanta soddisfazione. Tante idee, mille cose da fare e soprattutto un’energia senza precedenti.

CANCRO (DAL 22 GIUGNO AL 22 LUGLIO)

Qualcuno ha per caso detto romanticismo? Se state cercando, infatti, il segno più sentimentale di tutto lo zodiaco, allora proprio non possiamo fare a meno di citare i nati sotto il segno del Cancro. Sensibili e appassionati, a volte sembrano più innamorati dell’idea dell’amore che della persona che è al loro fianco. Sono costantemente alla ricerca del vero amore, pronti a vivere una storia eterna e indimenticabile come si vede nei film o legge nei libri. E proprio per questo, purtroppo, tendono spesso a idealizzare i rapporti e costruirsi delle illusioni di cui sono loro gli unici artefici. Spesso egoisti nei sentimenti, sono anche tra i più determinati di tutto lo zodiaco. Quando si mettono in testa qualcosa è semplicemente impossibile far cambiare loro idea. Ma soprattutto, il Cancro, nel mese di Agosto si aggiudica un posto sul podio del più fortunato. Dopo mesi irrefrenabili e sempre indaffarati, infatti, per i Cancro è finalmente arrivato il momento di godersi un po’ di sano relax.

Leggi anche –> Addio alle blatte e insetti in giro per casa con questo rimedio a costo zero!

PESCI (DAL 20 FEBBRAIO AL 20 MARZO) 

Concludiamo, infine, con l’ultimo segno che si aggiudica il titolo di più fortunato del mese di Agosto. Questa volta, per concludere, ci riferiamo ai Pesci. Generosi ed empatici, sono senza dubbio i più altruisti di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e, soprattutto, ad avere una parola di conforto per chiunque li circondi.

Leggi anche –> Ecco chi è il padre della piccola Diana, la bimba lasciata morire da sola in casa

Attenti e premurosi, sembra che nulla possa davvero sfuggire alla loro attenzione. Un loro difetto, tuttavia, è quello di essere spesso troppo insicuri, soprattutto per paura di ferire chi li circonda. Questo, infatti, li porta a non prendere mai posizione e rimanere piuttosto nelle retrovie. Il mese di Agosto, però, porterà una bella ventata d’aria fresca nelle loro vite. E’ il momento di mettersi in gioco per i Pesci e questo sembra essere il momento più opportuno. Lo sai che, invece, ci saranno alcuni segni per cui questa settimana in particolare sarà un vero inferno?

Impostazioni privacy