Ecco chi è il padre della piccola Diana, la bimba lasciata morire da sola in casa

Finalmente si sta facendo luce sul passato della madre di Diana, la bambina abbandonata sola in casa e che è morta a soli 18 mesi di vita.

Questi giorni sono stati davvero tristi per tutti gli italiani. Quando una madre fa del male ad un figlio, è sempre un dolore che lacera i cuori di tutti.

padre diana pifferi
Ecco chi è il padre della piccola Diana, la bimba lasciata morire da sola in casa – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Quando accadono queste tragedie, uno dei pensieri che ci attanaglia la mente è rivolto a tutte quelle persone che desiderano i figli e non possono averne. A quanto possa essere ingiusto il mondo che dona dei figli a chi poi li uccide, in un modo o nell’altro. La notizia della morte di Diana, a soli 18 mesi, ha sconvolto tutti. Solo qualche settimana prima un’altra madre ha ucciso sua figlia, la piccola Elena di appena 4 anni. Quando dei bambini muoiono così, per mano della propria mamma, la nostra mente comincia a cercare colpevoli e innocenti. Sui social si vede benissimo come le persone reagiscano a queste tragedie. Chi dà la colpa alla madre, chi ai vicini di casa che non si sarebbero interessati alla bambina, chi ai parenti, chi giustifica, chi compatisce, chi prova rabbia e chi tristezza.

Chi è il padre di Diana Pifferi

alessia pifferi
Alessia Pifferi – Tuttogratis.it (fonte foto Ansa)

Solo un processo potrà davvero far luce su queste morti e sullo stato mentale di Alessia Pifferi, la madre che ha lasciato la sua bambina chiusa in una casa per 6 giorni, da sola e che non ce l’ha fatta. Quello che è trapelato dalle informazioni dei media, durante gli ultimi giorni, è che la donna sarebbe uscita di casa per raggiungere il suo compagno e trascorrere con lui dei giorni spensierati.

LEGGI ANCHE: Giornalismo in lutto: morto il direttore di due quotidiani italiani

L’uomo avrebbe fin da subito chiarito la sua posizione, Alessia Pifferi gli avrebbe detto di aver lasciato la bambina con una parente, quando in realtà era sola a casa. Sembra che la donna abbia nascosto al compagno la gravidanza fino all’ultimo, poiché lui non è il padre della bambina. Alessia Pifferi sembra che avesse sempre sostenuto di non sapere chi fosse il padre biologico di Diana, ma in questi giorni sta uscendo una scioccante verità.

LEGGI ANCHE: Bambino di due anni muore a Belluno, tragedia davanti gli occhi del padre: aperta un’inchiesta

La donna starebbe collaborando con gli inquirenti ed avrebbe confessato di conoscere l’identità del padre della piccola. Sarebbe un uomo di circa 40 anni, italiano e che potrebbe presto essere ascoltato dalle Forze dell’Ordine. Se l’uomo sapesse o meno dell’esistenza di sua figlia non è ancora noto. Le indagini sono ancora in corso e lo scopo degli inquirenti è capire il passato della donna e se abbia mentito su qualche punto ancora non chiaro sulla sua vita.

Impostazioni privacy