Per schiarire i capelli ti serve solo questo “ingrediente”: sembreranno fatti dal parrucchiere

Per schiarire i capelli in modo completamente naturale, devi usare questo ingrediente segreto: sembreranno fatti dal parrucchiere!

Con l’estate, viene sempre voglia di rivoluzionare il proprio look, magari partendo proprio dai capelli.

schiarire capelli
Per schiarire i capelli ti serve solo questo “ingrediente”: sembreranno fatti dal parrucchiere – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Si sa che noi andiamo molto con le stagioni, in autunno toni caldi, in inverno anche, in primavera magari un po’ di schiariture sempre su toni caldi e poi arriva l’estate e con essa anche la voglia di cambiare un po’. Ovviamente, ogni volta che vai dal parrucchiere per rifarti il colore, sono certa che tu spenda tantissimo. Non perché il colore in sé costi tanto, piuttosto perché poi vanno aggiunti i costi della piega, magari anche del trattamento anticaduta o per rinforzare i capelli. Insomma, esci dal salone felice ma con molti meno soldi di prima. Non tutti sanno che ci sono dei metodi naturali e senza controindicazioni per schiarire i capelli. Ti basterà un solo prodotto per riuscire a schiarire e avere un effetto naturale e bellissimo, i tuoi capelli saranno così belli che sembreranno fatti dal parrucchiere.

Per schiarire i capelli ti serve solo questo ingrediente naturale: non crederai ai tuoi occhi

come schiarire capelli
Per schiarire i capelli ti serve solo questo ingrediente naturale: non crederai ai tuoi occhi – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Non ci crederai, ma hai bisogno di un solo ingrediente economico e naturale per schiarire benissimo i capelli. L’effetto sarà favoloso e vedrai che tutti ti chiederanno chi parrucchiere ti abbia fatto il lavoro. In realtà, dovrai unire il potere schiarente di una bevanda con la luce del sole.

LEGGI ANCHE: Capelli rovinati per via del mare? Usa questo trucco e torneranno sani e lucenti

Puoi benissimo usare questo trucchetto quando vai al mare e vedrai che otterrai un risultato incredibile. L’ingrediente segreto è la birra. Non ci crederai, ma una birra bionda, magari anche artigianale, può aiutarti a schiarire i capelli in modo davvero fantastico.

LEGGI ANCHE: Capelli perfetti per tutta l’estate: ecco come fare! Stavolta gratis e homemade

Questo metodo però non va bene per i capelli troppo scuri, ma è perfetto per i capelli castano chiaro, biondo chiaro, scuro o cenere. Per schiarire i capelli, non devi far altro che bagnare la tua folta chioma con la birra, prima però devi sgasarla, e far in modo che tutti i capelli assorbano il liquido. Poi lascia in posa per 60 minuti ed infine risciacqua andandoti a fare un bel bagno. Se la schiaritura non è così marcata come vorresti, aspetta un paio di giorni e poi procedi di nuovo con gli stessi passaggi.

Impostazioni privacy