Quale gatto ti colpisce di più: il colore scelto rivela la tua personalità

In base al tipo di gatto che ti colpisce di più, ci sarà la descrizione del profilo che rispecchia la tua personalità

La maggior parte di noi ha delle caratteristiche inconsce del proprio carattere che quindi non sa neanche di avere e vengono fuori quando si hanno reazioni estreme.

che gatto scegli
Dimmi che gatto scegli e ti dirò chi sei-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Quando veniamo posti di fronte ad un bivio e siamo costretti a scegliere, diamo credito al nostro istinto.Per quanto razionali e riflessivi possiamo essere, ognuno di noi ha un lato istintivo e proprio quando questa parte di noi prende il sopravvento, scopre carte di noi stessi che non sapevamo di avere.

Spesso pensiamo di essere in un modo, ma la nostra indole invece si rivela essere un’altra. Non è detto che ci partecipa alle feste sia un tipo estroverso. Come non è detto che chi si circonda di persone, è un tipo socievole. Spesso abbiamo atteggiamenti che vanno a nascondere lati di noi che non vogliamo che appaiano agli altri.

Il test della personalità ci aiuta a capire come siamo fatti davvero. Lo si può capire anche attraverso questo test che svela alcuni lati del nostro carattere, oppure anche dal modo in cui dormiamo la notte. Piccole abitudini che ci fanno capire molto, sia di noi stessi che degli altri.

Se ti trovassi di fronte a tre gatti, uno bianco, uno grigio e l’altro rosso, quale sceglieresti?

La scelta del colore del gatto svela chi sei

che gatto scegli
Dimmi che gatto scegli e ti dirò chi sei-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Anche lo studio dei colori è importante per capire come siamo fatti davvero. L’attrazione verso un determinato colore può rispecchiare alcuni tratti della nostra personalità.

  • Gatto bianco

Se la tua scelta ricade sul gatto bianco, vuol dire che spesso e volentieri sei una persona ingenua e istintiva. Spontanea, dici quello che pensi, sempre ma lo fai in modo elegante e delicato. Questo tuo modo di essere riesce a trasmettere fiducia nelle altre persone. Anche se dici qualcosa che non va, loro lo prendono come consiglio per migliorare e non come un’offesa.

Leggi anche-> Sagittario: questo segno ha un terribile difetto. Non immagini quale sia

  • Gatto grigio

Se la tua scelta è ricaduta sul gatto grigio vuol dire che non sei una persona egocentrica e non ami metterti in mostra. Preferisci fare le cose per bene ma sempre dietro le quinte, sempre nella parte “back”. Quello che spesso ti penalizza è il fatto che cerchi sempre di andare d’accordo con tutti, di trovare un compromesso pur di non litigare, ma a volte esageri. Questa situazione non ti fa vivere sereno.

Leggi anche-> Se ti dico che è il segno zodiacale più permaloso, sai dirmi di chi si tratta?

  • Gatto rosso

Se hai scelto il gatto rosso, vuol dire che sei una persona piena di energia e molto combattiva. Il tuo pensiero spesso si discosta dagli altri ma non hai paura di dire quello che pensi, anche se vuol dire crearsi molti nemici. Cerchi sempre di pensare in modo originali e distaccarti dagli altri. Sei molto determinato, un vero leader in grado di persuadere gli altri.

Impostazioni privacy