Questo è il colore dell’estate 2022 per le tue unghie: sarai la più glamour della spiaggia

Se vuoi scatenare l’invidia di tutte le tue vicine di ombrellone, è questo il colore che devi mettere sulle unghie quest’estate!

Se vuoi essere davvero la più fashion sulla spiaggia e delle tue amiche, questo articolo non puoi proprio perdertelo.

colore unghie estate 2022
Questo è il colore dell’estate 2022 per le tue unghie: sarai la più glamour della spiaggia – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Si sa che per essere assolutamente impeccabili, non basta curare solo i capelli e l’outfit, anche le unghie di mani e piedi devono essere perfette. In questi anni, moltissime nail artist si sono cimentate in creazioni meravigliosi. Le unghie sono quindi diventate ben più di un biglietto da visita, ma di una rappresentazione di noi stesse. Colori, intrecci, disegni e forme diverse possono davvero dire moltissimo sulla nostra personalità. Che tu le faccia da sola o presso un salone, devi assolutamente conoscere qual è il colore più gettonato dell’estate. Non si tratta dei classici colori chiari, pastello o di vari toni di azzurro che ricordano il mare, quest’anno è un altro il colore che va di moda. Curiosa di scoprire di quale si tratta? Scommetto che quando conoscerai la risposta rimarrai di sasso.

Unghie: è questo il colore che devi avere, simbolo dell’estate 2022

colore unghie scegliere
Unghie: è questo il colore che devi avere, simbolo dell’estate 2022 – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

I colori sono una parte fondamentale della nostra vita, assumono diversi significati e ci inspirano determinati sentimenti. Ad esempio, il rosso rappresenta la passione, il bianco la purezza e così via. Di solito in estate, la moda unghie si incentra su toni pastello, chiari e che ben risaltano soprattutto con l’abbronzatura.

LEGGI ANCHE: Quest’acqua micellare costa solo 4 euro e rende la tua pelle favolosa, prova e vedrai

Quest’anno invece, contro ogni previsione, è un altro il colore che sta spopolando e che risulta anche bellissimo da vedere. I colori fluo sono molto amati perché sono accesi, freschi, danno quel senso di giovinezza, di audacia e di sensualità.

LEGGI ANCHE: Capelli perfetti per tutta l’estate: ecco come fare! Stavolta gratis e home made

Ti ho quindi appena dato un bell’indizio, ma di certo non riuscirai mai ad indovinare qual è il colore più gettonato perché di fluo esiste qualunque sfumatura. Quindi non mi resta che svelarti di che colore si tratta. Se vuoi essere davvero la regina dell’estate 2022, il colore che devi portare sulle tue unghie è il giallo fluo. Un colore acceso, gioviale e in perfetta linea con l’estate. Puoi metterlo senza alcuna nail art oppure disegnare puntini o strisce con un bel verde, sempre fluo. Non solo non passerai inosservata, ma questo colore ti darà carattere e forza, tutti si volteranno a guardarti.

Impostazioni privacy