Dramma sulla statale: padre e figlia muoiono in un incidente

Nella serata di ieri, un 77enne e la figlia di 45 anni sono morti in un incidente stradale a Romano Canavese, in provincia di Torino. Ferito gravemente un 50enne.

Un uomo di 77 anni e la figlia di 45 sono morti ieri sera in un incidente lungo la statale 26 a Romano Canavese, in provincia di Torino. I due erano a bordo di un’auto che si è scontrata con un’altra vettura, condotta da un 50enne.

Romano Canavese incidente morti padre figlia
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Quest’ultimo ha riportato gravi lesioni ed è stato trasferito in ospedale dai sanitari del 118, giunti sul posto. Nulla da fare, invece, per padre e figlia di cui è stato possibile solo constatarne il decesso: troppo gravi i traumi riportati.

Romano Canavese, tragedia sulla statale 26: padre e figlia muoiono in uno scontro frontale

Romano Canavese incidente morti Carlo Vignal figlia
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ancora sangue sulle nostre strade. Ieri sera, domenica 31 luglio, altre due vittime: Carlo Vignal, 77enne originario della Valle D’Aosta ma residente da tempo a Romano Canavese (Torino) e sua figlia Manuela di 45 anni.

Stando alle prime informazioni sul sinistro, riportate da alcune testate locali e dalla redazione del quotidiano Repubblica, padre e figlia viaggiavano lungo la statale 26 a bordo di un’auto che, per cause ancora in fase di verifica, è entrata in collisione con una Fiat Bravo, che procedeva nell’opposto senso di marcia e alla guida della quale si trovava un 50enne torinese. L’impatto frontale, all’altezza del ponte del Chiusella, è stato violentissimo.

LEGGI ANCHE: Tragico frontale tra due auto: due morti ed un ferito

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dei medici del 118 che hanno attivato le operazioni di soccorso. I pompieri hanno estratto dai veicoli i tre occupanti affidandoli ai medici. Per Vignal e la figlia non è stato possibile far nulla, solo dichiararne il decesso sopraggiunto per le lesioni riportate. Il conducente della Bravo è rimasto, invece, gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale di Ivrea. La prognosi, riporta Repubblica, è riservata.

LEGGI ANCHE: Spaventoso incidente in moto sulla statale: morto giovane padre, lascia tre figli

Dei indagini si stanno occupando i carabinieri della stazione di Strambino ed i colleghi della compagnia di Ivrea che, accorsi sul luogo della tragedia, hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Non è ancora chiara la dinamica e quale delle due auto abbia invaso l’opposta corsia di marcia.

Impostazioni privacy