Qui si giureranno eterno amore: news sul matrimonio di Federica Pellegrini!

Questa volta cupido ha fatto del suo meglio unendo queste due fantastiche persone sotto il segno dell’amore! Ecco dove si giureranno amore eterno in matrimonio.

Va a gonfie vele la storia fra la nuotatrice professionista Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta. I due si sono conosciuti nel 2013 o poco più, grazie al lavoro in comune di entrambi, cioè il nuoto agonistico.

federica pellegrini matrimonio
Ecco la bellissima Federica Pellegrini. -Tuttogratis.it- (Fonte:
ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI)

Facciamo un passo indietro però, prima di parlare delle novità inerenti al matrimonio è giusto conoscere un po’ Federica Pellegrini. Infatti parliamo di un ex nuotatrice italiana che si è specializzata nello stile libero e negli anni grazie alla sua maestria e bravura si è aggiudicata innumerevoli medaglie mediante la partecipazione dei Giochi Olimpici.

Federica Pellegrini nasce a Mirano il 5 agosto 1988, ma ha trascorso la sua adolescenza a Spinea con la madre Cinzia Lionello, il padre Roberto e il fratello minore Alessandro. Grazie alla madre che è sempre stata appassionata di nuoto ha potuto negli anni anche lei innamorarsene, così da farne oltre che una passione, un lavoro.

Ecco tutte le novità e le curiosità inerenti al matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta!

federica pellegrini matrimonio
Dove sarà il grande evento? -Tuttogratis.it- (Fonte:
Ansa)

Per chi non lo sapesse da poco più di quattro anni che la nuotatrice Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta sono ufficialmente fidanzati, una storia che prosegue a gonfie vele e che a breve finalmente convoleranno a nozze.

LEGGI ANCHE: Pippo Baudo, sapete quanto guadagna di pensione? Cifra incredibile

La fatidica proposta di nozze è stata fatta dal suo amato Matteo a novembre del 2021 a Venezia nel lussuoso grand Hotel Danieli con uno sfarzoso solitario di Tiffany. Ebbene sì, i due si stanno per sposare e le nozze si terranno tra poche settimane, per l’esattezza il 27 agosto a Venezia.

Sicuramente sarà un matrimonio fantastico, visto che il loro wedding planner è l’ineguagliabile e conosciutissimo Enzo Miccio, famoso fra le star proprio perché è in grado di esaudire ogni desiderio e rendere quel giorno davvero magico e speciale. Invece sapevate che anche Francesco Renga è stato colpito dall’amore? Ecco chi è la sua fidanzata!

Secondo alcune indiscrezioni pare che ci saranno più di 150 invitati, tra amici, colleghi e parenti stretti. Il matrimonio si terrà nella Chiesa di San Zaccaria a Venezia, attaccata al Palazzo Ducale e Piazza san Marco. Mentre la location, gli abiti, i testimoni e le damigelle di nozze siano al momento ancora top secret.

LEGGI ANCHE: Era Mimmo de “I Cesaroni”. Oggi è un ragazzo bellissimo – FOTO

Sempre secondo alcune fonti pare che l’addio al nubilato della ex nuotatrice si sia tenuto con le amiche più strette a Formentera, mentre a breve toccherà al fidanzato Matteo Giunta. Ne vedremo delle belle in queste settimane, non ci resta che augurare ai due un in bocca al lupo e felicitazioni per la lieta notizia. Inoltre sapevate cosa ha spinto Chiara Ferragni a chiamare i figli Leone e Vittoria? Il motivo vi stupirà!

Impostazioni privacy