Chiara Ferragni, la rivelazione sui figli Leone e Vittoria: “Ecco perché si chiamano così”

Chiara Ferragni è senza dubbio l’influencer più gettonata del nostro paese.  Sapete proprio tutto di lei? Vi sveliamo cosa c’è dietro la scelta dei nomi dei suoi due figli

Qual è la prima immagine che vi viene in mente se sentite la parola “influencer”? Siamo abbastanza sicuri che l’associazione più immediata sia quella con Chiara Ferragni. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, Leone e Vittoria Lucia Ferragni (Screenshot da Instagram @chiaraferragni)

Lei e il marito Fedez sono una delle coppie più famose d’Italia, mediaticamente molto potenti. Osannati da molti, giudicati da altri, gli aspetti significativi della loro vita sono stati alla pubblica mercé: dalla proposta di matrimonio durante un concerto all’Arena di Verona, alle nozze da sogno avvenute nel 2018 a Noto (Sicilia), alla nascita dei figli, la malattia di Fedez, ecc. Hanno fatto il passo successivo mostrando la loro quotidianità nel docu-reality “The Ferragnez”, andato in onda lo scorso anno su Amazon Prime Video con la partecipazione di tutti i membri del loro clan, compresa la cagnolina Matilda.

Chiara Ferragni, la curiosità mai rivelata sui suoi figli: sapete perché si chiamano Leone e Vittoria?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria Lucia Ferragni (Screenshot da Instagram @chiaraferragni)

Si potrebbe dire che sia facile conoscere tutti i retroscena della coppia Chiara Ferragni e Fedez. Ma ne siete proprio sicuri? Oggi vi sveliamo un particolare che fino a oggi non era mai stato rivelato.

Leggi anche-> Un medico in famiglia, ricordate Ciccio? Ecco cosa gli è successo oggi

Protagonisti dei post più simpatici su Instagram dei due personaggi famosi sono i figlioletti Leone (nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood) e la piccola Vittoria (nata il 23 marzo 2021 a Milano).

Sapete come mai sono stati chiamati così? Una curiosità che la stessa Chiara Ferragni è stata felice di raccontare, stimolata da una domanda proposta da un utente sul social netowrk TikTok. A quanto pare è stata lei a sceglierli.

Il nome Leone deriva dalla sua passione per uno dei cartoni animati più belli prodotti dalla Disney, “Il Re Leone”. “Era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio” – ha detto  “Una settimana prima del primo appuntamento con Fede avevo fatto un tatuaggio che raffigura un leone e una leonessa. Per me era il simbolo dell’amore… Il primo frutto del nostro amore è stato Leo e lo volevo chiamare così. Anche a Fede è piaciuto”.

Leggi anche-> Un Medico in Famiglia, era Guido: oggi stentereste a riconoscerlo

Qual è, invece, l’origine della scelta del nome Vittoria per l’ultima arrivata in casa Ferragni – Lucia? “Anche il nome Vittoria mi è sempre piaciuto, è stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, perché è sia un po’ maschile che femminile. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita”.

Impostazioni privacy