Roma: ragazza di 21 anni travolta da un treno, c’è l’ipotesi del suicidio

Un tragico incidente è avvenuto alla Stazione Termine di Roma, una ragazza di appena 21 anni è stata travolta ed uccisa da un treno in corsa.

La Stazione Termini della capitale è una delle stazioni più frequentate della zona. In questi giorni estivi poi, c’è un enorme via vai di turisti ed italiani.

roma ragazza travolta treno
Roma: ragazza di 21 anni travolta da un treno, c’è l’ipotesi del suicidio – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Il 28 luglio in stazione si è verificato un incidente che è risultato purtroppo mortale ad una ragazza di appena 21 anni. La vicenda si è verificata intorno alle 17 e 30 sotto gli occhi di moltissime persone. A fare da testimoni anche ieri, a Civitanova Marche, moltissime persone che, inermi ed impotenti, hanno assistito alla violenta uccisione di un uomo nei pressi di Corso Umberto della città maceratese. Purtroppo l’uomo è stato vittima di una terribile aggressione e per lui non c’è stato nulla da fare. Anche la tragedia che coinvolge questa giovane donna è si è svolta sotto gli occhi di moltissime persone che non sono riuscite a fare nulla per salvarla.

Ragazza di 21 anni travolta da un treno a Roma: aperto un fascicolo

ragazza investita
Ragazza di 21 anni travolta da un treno a Roma: aperto un fascicolo – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

A Roma Termini, stazione ferroviaria frequentatissima e molto importante di Roma, il 28 luglio ha perso la vita una giovanissima ragazza di soli 21 anni. Una tragedia immane che si è svolta sotto gli occhi di moltissime persone. Il treno ha travolto la donna non lasciandole scampo. Dopo il fatale scontro che ha visto il decesso della ragazza, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono arrivati i soccorsi sul luogo. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza. Sul posto anche le Forze dell’Ordine che hanno fatto tutti i rilievi del caso.

LEGGI ANCHE: Roma: un ragazzo romano muore a soli 26 anni travolto da un camion

Una delle ipotesi più seguite al momento è quella del suicidio, un gesto volontario quindi di una ragazza che avrebbe deliberatamente scelto di mettere fine alla propria vita. Non si escludono ovviamente altre piste, come un incidente o di una tragedia in cui potrebbero essere coinvolte anche altre persone.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Roma: ragazzino di 14 anni muore folgorato dopo aver toccato un cancello elettrico

Per il momento non ci sono altri aggiornamenti né si conoscono le generalità della giovane donna. Il transito dei treni è stato bloccato per permettere alle Forze dell’Ordine di effettuare le indagini ed i rilievi di rito.

Impostazioni privacy