Carrefour: la linea moda spopola sul web, solo 3 euro per tutti i capi della nuova collezione

Grandissima novità per Carrefour: i capi firmati dal marchio sono in vendita a soli 3 euro, una vera scoperta!

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato della nuova linea di abbigliamento firmata da Eurospin.

linea moda carrefour
Carrefour: la linea moda spopola sul web, solo 3 euro per tutti i capi della nuova collezione – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Dopo il successo delle scarpe della Lidl di un anno fa, adesso anche altre catene di supermercati sta lanciando la propria linea di abbigliamento. Cavalcando quest’onda, anche il noto marchio Carrefour ha disegnato una linea per uomo e donna e l’ha lanciata sul mercato. In questi giorni poi, i prezzi sono bassissimi, ogni capo costa infatti solo 3 euro, con ben il 40% di sconto. Curioso di scoprire tutto in merito? Ti svelo quello che nessuno conosce.

La linea moda di Carrefour spopola sul web: ogni capo costa solo 3 euro in questi giorni

carrefour 3 euro
La linea moda di Carrefour spopola sul web: ogni capo costa solo 3 euro in questi giorni – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Pare infatti di gran moda e molto conveniente, per i grandi marchi di supermercati, creare la propria linea di moda. L’anno scorso le persone apprezzarono parecchio le scarpe della Lidl, tanto che sul web in tanti hanno cominciato anche a rivenderle a prezzi esorbitanti. Visto questo grande successo, Eurospin ha annunciato che il 1 agosto lancerà la sua linea di moda.

Non tutti lo sanno, ma anche la catena Carrefour ha creato un proprio marketing su questo e, in questi giorni, tutti i capi, dalle magliette alle borse, costano solo 3 euro. L’azienda ha scelto di vendere tutto con il 40% di sconto.

LEGGI ANCHE: Primark Campania, importanti novità sulla nuova apertura: svelata la data

I capi puoi trovarli sia nei negozi fisici che online. Per acquistare sul web, ti basterà copiare ed incollare questo indirizzo nel tuo browser www.carrefour.it/landing/logomania.html e scoprire tutta la collezione. Le magliette e le borse sono reperibili online, a differenza dei calzini. I capi sono in 100% cotone. 

LEGGI ANCHE: Nuova apertura per la catena Penny: ecco dove si troverà il nuovo supermercato

Giocando con il logo Carrefuor, gli stilisti dell’azienda TEX hanno creato delle scritte sfiziosissime stampate su borse e magliette. Puoi trovare la scritta “classic”, “crazy” e molte altre. Anche i colori sono accesi e in perfetta linea con la stagione estiva. Anche le borse sono sfiziosissime e per il prezzo di 3 euro potrebbero essere un buonissimo affare. Anche le borse sono in 100% cotone e puoi utilizzarle per fare la spesa, andare al mare o come preferisci. Le borse sono bianche e in tre versioni con scritte diverse di colori differenti, create sempre “giocando” con il logo del Carrefour.

Impostazioni privacy