Carmen Consoli: “Così è nato mio figlio”. La storia emozionante

Carmen Consoli, la commovente storia di come è diventata mamma a 38 anni. La sapevate?

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani?

Carmen Consoli: "Così è nato mio figlio". La storia emozionante
Carmen Consoli – Tuttogratis.it (foto da Instagram @carmenconsolimusic)

Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo). Oggi parliamo di Carmen Consoli. Nel 2013 la cantante ha dato alla luce il suo primo ed unico figlio, Carlo Giuseppe. Al tempo aveva 38 anni. Conoscete la storia di come è diventata mamma?

Carmen Consoli e l’amore per Carlo Giuseppe

Carmen Consoli: "Così è nato mio figlio". La storia emozionante
Carmen Consoli – Tuttogratis.it (foto da Instagram @carmenconsolimusic)

Era il 2013 quando Carmen Consoli dette alla luce suo figlio Carlo Giuseppe. La cantante annunciò la gravidanza il 21 marzo con un post su Facebook in cui alludeva ad una metaforica primavera, oltre a quella vera che sopraggiunge proprio quel giorno. Essendo momentaneamente single ed avvicinandosi ai 40 anni, la cantante decise di concepire un figlio tramite fecondazione assistita. Si recò dunque in una clinica a Londra dove, dopo svariati tentativi, riuscì a rimanere incinta.

LEGGI ANCHE –> Beautiful. Vi ricordate la prima moglie di Ridge? Prima di Brooke – FOTO

Nove anni dopo, Carmen Consoli e suo figlio sono legatissimi. Per via della sua vita costantemente sotto i riflettori, la cantante ha deciso di tenere il suo rapporto con il figlio segreto, tanto che al momento non esistono foto del piccolo Carlo Giuseppe. A lui ha tuttavia dedicato numerose canzoni. Quanto al padre, a quanto pare la cantante non lo conosce di persona. Sembra però che abbia provato a raggiungerlo con una lettera e che sia intenzionata a lasciare a suo figlio la libertà di incontrarlo, se un giorno lo vorrà.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini. Ricordate il suo primo film? Un capolavoro

Una curiosità: sapete che la Consoli ha insegnato a suo figlio a suonare? Seppur piccolissimo, Carlo Giuseppe sa già suonare il pianoforte e la batteria ed ogni tanto scrive canzoni. A raccontarlo è stata la stessa cantante, ospite nel salotto di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy