Beautiful. Vi ricordate la prima moglie di Ridge? Prima di Brooke – FOTO

Beautiful, vi ricordate la prima moglie di Ridge Forrester? No, non era Brooke. Era molto prima del suo arrivo.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Beautiful. Vi ricordate la prima moglie di Ridge? Prima di Brooke - FOTO
Ridge e Caroline – Tuttogratis.it (foto da Instagram)

Oggi facciamo un tuffo nel passato e parliamo della prima moglie di Ridge Forrester. Fu anche la prima di un innumerevole serie di donne con le quali lo stilista tradì Brooke. Ve la ricordate?

Beautiful: Caroline e Ridge, un amore immortale (o quasi)

Beautiful. Vi ricordate la prima moglie di Ridge? Prima di Brooke - FOTO
Beautiful – Tuttogratis.it (foto da Instagram)

Si tratta di Caroline Spencer, grande amore di Ridge nonché personaggio fondamentale dei primi anni di Beautiful. I due si conobbero ad una festa quando lui già frequentava Brooke e l’intesa fu immediata.

LEGGI ANCHE –> Ambra Angiolini. Ricordate il suo primo film? Un capolavoro

Ai tempi Caroline usciva con Thorne, fratellastro di Ridge. Nonostante tra i due non scorresse buon sangue, era importante che nessuno venisse a scoprire della storia clandestina tra Caroline ed il più grande dei fratelli Forrester. Quando finalmente la storia venne allo scoperto, i due decisero di frequentarsi ufficialmente e poi di sposarsi. Il loro primo tentativo di matrimonio fu però interrotto dal vecchio Bill Spencer (padre dell’attuale Bill Spencer), che non voleva che i due convolassero a nozze. A supportarli c’era invece Stephanie, che fu molto felice quando i due riuscirono finalmente a sposarsi. Il matrimonio tra Caroline e Ridge, tuttavia durò perché Caroline scoprì di essere affetta da una leucemia incurabile. La Spencer morì in breve tempo, affidando il Forrester alle cure di Brooke e Taylor.

LEGGI ANCHE –> Beautiful. Vi ricordate quando questo personaggio resuscitò? Incredibile

Una curiosità: Caroline Spencer altri non è che la zia di un’altra Caroline Spencer, la nipote di Bill con la quale Thomas ha avuto Douglas. Anche tra la seconda Caroline Spencer e Ridge ci fu un breve (ma significativo) flirt ed anche la sua storia, come molte altre, finì in tragedia.

Impostazioni privacy