Annunciata l’apertura tanto attesa: è una pescheria ed anche un ristorante, piatti sublimi

Cosa pensereste se vi dicessi che sta per aprire un ristorante che porta in tavola pesce fresco appena pescato? Finalmente è stata annunciata la sua apertura!

Nel 2022 è ormai assodato quanto la ristorazione faccia parte del DNA degli italiani, che considerano la cucina nostrana la migliore di tutto il mondo.

pescheria ristorante
Cosa c’è di meglio di una bella mangiata di pesce fresco? -Tuttogratis.it- (Fonte: Pixabay)

La cucina però si è rivoluzionata moltissimo in confronto a com’era secondo le tradizioni, inglobando moltissime tecniche provenienti da tutto il mondo e da tutte le culture culinarie. Inoltre la cucina gourmet sembra aver sempre più preso piede in Italia grazie anche ai programmi televisivi in cui l’innovazione e la bontà dei piatti sono alla portata di tutti. Questa volta però vogliamo parlarvi di un grande annuncio, infatti aprirà un ristorante in grado di portare in tavola del pesce freschissimo perché in realtà è anche una pescheria!

Pescheria Ristorante? Il futuro della freschezza è già in Italia

pescheria ristorante
La freschezza e la qualità sono di casa in questo ristorante! -Tuttogratis.it- (Fonte: Pixabay)

La cucina è da sempre una delle passioni di moltissimi italiani, grazie infatti alla nostra cucina e ai nostri ristoranti, la cucina italiana è ormai conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Addirittura in Italia ha aperto anche un Mozzarella Bar! Ed è qualcosa di speciale. Anche se in molte zone capita che si scriva italiano invano come diceva Checco Zalone in uno dei suoi film, in realtà non ci sono dubbi su quanto prestigio porti la cucina in nome dell’Italia.

LEGGI ANCHE: Makari, il ristorante della fiction Rai esiste davvero. Ecco dove si trova – FOTO

Quante volte però vi è capitato di entrare e mangiare in un ristorante che vantava pesce fresco ma alla fine nel piatto si trova qualcosa che non è per nulla adatto alle aspettative? Questo non potrà più succedere in questo ristorante, poiché in realtà è anche un’ottima pescheria!

Infatti a Torino grazie a Beppe Gallina, il proprietario di una delle pescherie più conosciute e amate di Torino, che finalmente ha deciso di annunciare una grande apertura in pieno stile italiano.

LEGGI ANCHE: Prenotare al ristorante può portare gravi conseguenze

Beppe Gallina ha deciso di aprire un ristorante-pescheria a San Salvario facendo così del suo lavoro e della sua passione un enorme possibilità di crescita. In questa attività sarà possibile mangiare tantissimi tipi di pesce, tra cui anche 40 fritture ma a discrezione del pescato, quindi non ci saranno menù fissi, però sarà possibile accedere ai piatti del giorno con un menù completo a soli 17 euro, davvero poco per mangiare un mare di pesce fresco! Poi se volete risparmiare sapevate che esiste una app furbissima per avere sconti da record?

Impostazioni privacy