Ancora non la sapevi, ma il tuo sorriso ti porterà a diventare una star!

Il sorriso è un’arma sempre vincente. Se ti dicessimo che puoi usarlo a tuo favore per la tua scalata verso il successo?

Sfoggia il tuo miglior sorriso e inizia a farti conoscere! Le porte che potrebbe aprirti sono inimmaginabili. Al giorno d’oggi, per diventare famosi, basta l’aggancio giusto e qui te lo stiamo per svelare. Sarà più semplice di quanto credi.

partecipa al concorso di colgate e diventa il nuovo testimonial
Ancora non la sapevi, ma il tuo sorriso ti porterà a diventare una star! Tuttogratis.it (fonte foto: canva)

Se ti sei sentito dire che hai un bellissimo sorriso, è il momento di fare tesoro di questi complimenti. Certo, siamo molto più di un bel sorriso! Ma se questo ci regala un po’ di sana autostima e magari l’opportunità di una nuova esperienza, perché non approfittarne. Sarà molto più semplice di quel che credi, e qui c’è tutto ciò che devi sapere a riguardo! Non perderti la tua occasione.

Il sorriso è un’arma: usalo a tuo vantaggio!

partecipa al concorso di colgate e diventa il nuovo testimonial
Partecipa al concorso e diventa testimonial: la fama ti aspetta. Tuttogratis.it (fonte foto: canva)

1,2,3… Cheese! Ed eccoti alla vetta. È semplice proprio come un click! Non ci credi? Allora siamo qui per dissipare i tuoi dubbi. Facile, veloce, sicuro e garantito. Partecipare sarà divertente e un’esperienza che potrà farti conoscere tante altre giovani promesse delle copertine patinate!

Si tratta del concorso indetto da Donna Moderna “Test & Tell Colgate Ultra”. È iniziata la ricerca per il nuovi testimonial del dentifricio sbiancante Colgate. Esso è composto da miriadi di bolle d’ossigeno che, una volta a contatto con i nostri denti creano una schiuma ad effetto scaldante e dal forte gusto mentolato e fresco.

Andando a questa pagina colgateultra.donnamoderna.com ti potrai candidare e sperare di essere tra i fortunati vincitori! La possibilità è meravigliosa e avrai l’opportunità di rappresentare uno dei marchi più famosi in Italia e nel mondo.

L’occorrente, in caso di vittoria, ti verrà spedito direttamente a casa! Il kit comprende il dentifricio Colgate Max White Ultra e lo spazzolino Max White. Dovrai provare i prodotti e dire semplicemente quello che pensi a riguardo: il tuo sorriso potrebbe diventare il nuovo simbolo del prodotto.

Leggi anche: 50% di sconto per una vacanza in Piemonte: come richiedere il voucher

Affrettati, hai tempo fino al 10 agosto per partecipare al concorso! Scoprirai se hai vinto il 29 Agosto, momento in cui verranno comunicati i 100 fortunati che avranno vinto questa fantastica opportunità. Come vedi, niente di più semplice! Basta uno smile.

Leggi anche: Risolvere il problema della carta di credito che blocca i pagamenti: come

Impostazioni privacy