Tragico incidente stamattina a Roma, un ragazzo romano di appena 26 anni è sceso dalla macchina ed è stato travolto da un camion.
Un incidente tragico, che non ha lasciato scampo ad un ragazzo romano di 26 anni, è avvenuto nel primo pomeriggio sul Grande Raccordo Anulare di Roma.
Proprio qualche giorno fa, un altro giovane ha perso la vita sul GRA mentre percorreva le corsie a quasi 300 km/h finendo per schiantarsi e morire. Proprio oggi si sono celebrati i funerali del ragazzo a cui hanno partecipato i suoi amici, arrivati presso la chiesa con auto di lusso. A fare da sfondo è comparso anche un murales sulla facciata di una palazzina popolare, proprio a ridosso della chiesa, che ritrae il viso del giovane. Oggi, 28 luglio, altro sangue è stato versato su una delle strade più trafficate della capitale.
Intorno alle 13 di oggi, un ragazzo, di cui non conosciamo ancora le generalità, ha tragicamente perso la vita sul GRA. Purtroppo è stato travolto in pieno da un camion e sembra che sia deceduto sul colpo.
L’incidente è avvenuto nel tratto del GRA tra le uscite di Pontina e Colombo. Sembra che il ragazzo avesse problemi all’auto e che si fosse fermato sulla corsia d’emergenza del raccordo. Nel momento in cui è sceso dalla sua auto, probabilmente per verificare quale fosse il problema, è stato travolto da un camion in corsa.
LEGGI ANCHE: Incidente in moto sulla superstrada: Francesca muore a 24 anni, grave il fidanzato
Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare nonostante l’arrivo dei soccorsi sul luogo dell’incidente. Sul posto poi sono arrivate anche le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non è ancora chiaro se il ragazzo indossasse il giubbotto catarifrangente che si indossa per segnalare la presenza di una persona in strada e non si sa nemmeno a quale velocità procedesse il camion. Nei prossimi giorni la dinamica sarà più chiara attraverso i rilievi delle Forze dell’Ordine.
LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale: Roberto perde la vita a soli 23 anni
Per ore ed ore il traffico è stato deviato per permettere alla Polizia Stradale di Settebagni di effettuare tutti i rilievi. L’auto del giovane non è stata nemmeno urtata dal camion durante l’incidente, solo il ragazzo è stato travolto.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…