La verità di Alvin sull’Isola dei famosi: rimmarrete senza parole

Settimane dopo la fine dell’Isola dei famosi, arriva la verità di Alvin: i retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato. 

Si è ufficialmente conclusa la stagione più lunga mai vista dell’Isola dei famosi: condotta da Ilary Blasi, con l’aiuto inestimabile di Alvin, non abbiamo potuto fare a meno di appassionarci ancora una volta. 

La verità di Alvin sull’Isola dei famosi: rimmarrete senza parole – Tuttogratis.it (Alvin preso da Instagram)

Ora che però abbiamo definitivamente salutato i nostri isolani preferiti, e assistito anche noi alla vittoria di Nicolas Vaporidis, siamo pronti a lasciarci alle spalle anche questa esperienza. Ma è davvero così? Settimane dopo la sua chiusura, infatti, non solo i vip continuano a parlarne. Ma è lo stesso Alvin che ha rivelato alcuni retroscena che si realizzano a telecamere spente. 

Dietro le quinte succede l’inimmaginabile: ecco la verità di Alvin sull’Isola dei famosi a telecamere spente

La verità di Alvin sull’Isola dei famosi: rimmarrete senza parole – Tuttogratis.it (Alvin preso da Instagram)

Vi siete mai chiesti cosa accade nel dietro le quinte di uno dei programmi tv più amati degli ultimi anni? Se, infatti, una volta accesa la telecamera, i vip dell’Isola dei famosi di certo non si limitano, una volta che si trovano da soli le cose non possono che peggiorare. I vari protagonisti del reality, infatti, non possono fare a meno di lanciarsi frecciatine, fiamme e scintille anche nel dietro le quinte, quando in realtà gli spettatori non li possono vedere. E a rivelarcelo è proprio colui a cui nulla sfugge: ovvero Alvin.

Inviato ormai da anni sull’Isola dei famosi, Alvin è senza dubbio colui che più ha a che fare con i vari isolani e li conosce meglio di tutti quanti. Per settimane, infatti, vive in Honduras per la bellezza di ventiquattr’ore al giorno. E’ infatti l’inviato dell’Isola, che di certo si gode alla grande i benefici di questo lavoro. Certo, quest’anno ci è sembrato sin da subito tutto molto chiaro. Litigi e antipatie, infatti, non hanno mai mancato di consumarsi di fronte a tutto il pubblico e di certo gli isolano non si sono mai tirati indietro. 

Nonostante questo, però, il nostro inviato di fiducia è riuscito ugualmente a fare qualche rivelazione molto scottante. Dopo settimane dall’ultima puntata di quella che è a conti fatti la stagione più lunga mai vista dell’Isola dei famosi, Alvin arriva a togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa. Sul suo profilo ufficiale, infatti, l’inviato ha postato tutta una serie di fotografie. Da solo e insieme ai concorrenti del reality più amato degli ultimi decenni, possiamo assistere così ad alcuni dietro le quinte. 

Leggi anche –> Occhio a questo dettaglio quando accendi l’aria condizionata in auto o saranno guai

Come ad esempio le fasi di preparazione o alcuni retroscena delle puntate in diretta. Ma ciò che fa sorridere è senz’altro la descrizione con cui ha deciso di ornamentare le sue foto. Alvin, infatti, ha deciso di fare un piccolo resoconto della sua esperienza di quest’anno. Così, sotto il suo post su instagram, ha paragonato le dinamiche in Palapa a quelle si possono riscontrare nella piazza di un piccolo paese italiano.

Leggi anche –> Con questo trucco geniale i fiori freschi dureranno molto più a lungo: prova e vedrai

Tra corna, sgarri, strategie ed egoismi, spiega, non c’è mai un momento di vuoto io di noia. Ma, continua, di certo non mancano elementi come l’ironia, la semplicità e il divertimento. Insomma, senza dubbio un addio con i fiocchi quello di Alvin. Dopo un altro nei panni di inviato, ha deciso di spendere alcune parole specifiche ai suoi isolani preferiti. 

Impostazioni privacy