Giovane madre travolta da un’auto: lascia due figli piccoli

Non ce l’ha fatta la donna di 37 anni, madre di due bambini, ricoverata in ospedale a Suzzara (Mantova) dopo essere stata travolta da un’auto.

Una giovane madre di 37 anni è morta ieri in ospedale dopo essere stata investita da un’auto mentre camminava verso casa. Il drammatico incidente sabato sera in via Salvador Allende a Suzzara, in provincia di Mantova.

Suzzara giovane madre morta travolta auto
(Ansa) – Tuttogratis.it

Da una prima ricostruzione, sembra che la vittima stesse attraversando la strada in un tratto poco illuminato, quando è sopraggiunta una vettura, guidata da un 37enne, che l’ha centrata in pieno scaraventandola sull’asfalto a diversi metri di distanza. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine.

Suzzara, investita da un’auto mentre attraversa la strada: morta giovane madre di 37 anni

Suzzara Saini Barthi morta travolta auto
(mspark0 – Pixabay) – Tuttogratis.it

Ha lottato tra la vita e la morte per diverse ore, ma alla fine il suo cuore ha smesso di battere. È morta in ospedale Saini Barthi, la giovane madre 37enne di origini indiane che sabato sera, 23 luglio, era stata travolta da un’auto a Suzzara (Mantova).

La donna, secondo una prima ricostruzione riportata dalla redazione di Brescia Today, sembra stesse rientrando a casa a Gonzaga percorrendo a piedi la provinciale che collega Suzzara a Gonzaga e prende il nome di Via Salvador Allende. Durante il tragitto, Saini avrebbe provato ad attraversare la strada, in un tratto con scarsa illuminazione, ma è stata investita da una vettura, una Citroen C3, guidata da un suo coetaneo. L’impatto è stato molto violento e la vittima sbalzata a diversi metri di distanza.

LEGGI ANCHE: Uomo travolto e ucciso da un treno della metro: dramma in pieno centro

Il conducente dell’auto si è subito fermato a prestare soccorso ed ha chiamato il numero unico per le emergenze. I sanitari del 118, giunti sul posto, dopo le prime cure hanno trasportato la giovane madre in ospedale, dove i medici hanno provato a salvarle la vita. Purtroppo, alcune ore più tardi, ieri mattina, la 37enne si è spenta per via delle gravissime lesioni riportate nel sinistro.

LEGGI ANCHE: Giovane ciclista si schianta contro il guardrail e muore: aveva solo 18 anni

Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge per determinare le cause dell’incidente costato la vita a Saini che, scrive Brescia Today, lascia il marito e due figli di 11 e 14 anni.

Impostazioni privacy