Cos’è successo a una delle più grandi star di Hollywood? Scopriamo cosa è accaduto a Nicolas Cage in questi ultimi anni
Hollywood è la capitale del cinema e qui sono nati i migliori attori, quelli che sono strapagati e conducono una vita che non è alla portata di nessuno, fatta di sfarzi e lusso estremo.
Grandi beniamini del mondo intero, gli attori di Hollywood non fanno che far parlare di loro per i loro acquisti plateali e il loro essere megalomani. Attori dal calibro di Tom Cruise che continua a guadagnare fior di milioni per i suoi film o Brad Pitt il cui fascino non tramonta mai. Impossibile dimenticare anche Nicholas Cage che era presente in ogni sala cinematografica, proprio come la sua onnipresenza nel film city of Angels, o sempre sul pezzo come in Fuori in 60 secondi. Beh, la situazione è però cambiata. E proprio come dice un titolo di un suo film, “può succedere anche a te”, è accaduto questo proprio a lui.
Sembra proprio che il grande attore hollywoodiano sia finito sul lastrico per via di scelte sbagliate fatte nell’ultimo periodo della sua vita. Negli ultimi anni infatti molte sono stati gli acquisti pazzi.
È Proprietario di più di 10 case e anche di un castello dal valore di 8 milioni di dollari, una Lamborghini, una toma a forma di piramide, un coccodrillo e anche uno squalo. Possiamo dire che in soli 7 anni l’attore premio oscar ha lacerato tutto il suo patrimonio che contava circa 150 milioni di dollari.
Leggi anche-> Un medico in famiglia, ricordate Ciccio? Ecco cosa gli è successo oggi
Una somma non indifferente, che lascia spiazzati tutti. La star di Hollywood, non solo si è lasciato andare ad acquisti singolari dai prezzi esorbitanti, ma ha dovuto anche dare 14 milioni di dollari al fisco. È finito quindi sul lastrico e si è indebitato fino al collo. Sul Dailymail si legge infatti che sta accettando vari ruoli pur di saldare i suoi debiti.
Leggi anche-> Un Medico in Famiglia, era Guido: oggi stentereste a riconoscerlo
Il mondo del cinema si sta chiedendo quindi quali sono le possibili cause che l’hanno ricondotto a questa situazione. Sta forse male? Tra i suoi possedimenti, oltre a case ed animali esotici, c’erano anche il lungomare di Newport Beach in California da 25 milioni di dollari, ville e chalet dal valore immenso. Nessuno si spiega come abbia potuto avere un declino di tale portata.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…