Incentivi pazzeschi del Presidente del Napoli: ecco a chi sono destinati

Il Presidente del Napoli è pronto a sfoderare una serie di incentivi ad una categoria ben precisa e con uno scopo ben preciso: ecco di cosa si tratta

È un periodo molto intenso sia per le ultime battute lavorative, per chi riesce a godersi le meritate ferie, sia per chi deve iniziare i lavori stagionali.

incentivi famiglie calcio napoli
Grandi promozioni da parte del Presidente del Napoli: ecco a chi sono rivolti-tuttogratis.it-20220725

E in ogni circostanza si cerca sempre di alleggerire il proprio carico di stress, carico emotivo, ed anche carico economico. Ci ha pensato lo Stato, e ci pensa ancora, a fornire benefit per contrastare il carovita, e al pari provano nel loro piccolo aziende private di portare giovamento alla comunità, o il bacino di utenza di competenza. Ed è così che il Presidente del Napoli ha attuato una grande politica di incentivi. Ecco di cosa si tratta.

Incentivi pazzeschi: la strategia del Patron del Napoli

La pandemia ha limitato tantissimo la vita di ognuno di noi, ma pian piano ci stiamo riprendendo anche l’aspetto della condivisione del divertimento. Si pensi ad eventi musicali, come concerti, o spettacoli teatrali, o agli stadi. E proprio di quest’ultimi, il tifo nazionale sta rispondendo presente alla campagna abbonamenti delle proprie società di calcio. D’altra parte, come diceva il grande mister Arrigo Sacchi: il calcio è la cosa più importante tra le cose futili. Ed è verissimo. È aggregazione, è l’occasione settimanale per staccare la spina e per ritrovarsi con gli amici, oltre che per sostenere i propri colori. E il Presidente del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis, ha appena lanciato la campagna abbonamenti della stagione calcistica 2022-2023, in cui non mancheranno sorprese. Come direbbero a Napoli “è asciuto pazzo o’padrone!” (il padrone è impazzito!). Infatti, i prezzi della sottoscrizione delle tessere sono estremamente popolari, con prezzi molto accessibili e con un intento ben chiaro: riportare le famiglie allo stadio. Quindi, se avete ottenuto sconti per la Pay Tv per guardare i vostri sport, occhio anche a quanto propone il presidentissimo del Napoli.

Leggi anche -> Quanto si può guadagnare con gli eSports

Famiglie e divertimento

incentivi famiglie calcio napoli

Pesante anche l’esclusione dell’Italia dai mondiali di calcio, la gente ora ha bisogno di tifare ancor di più per la propria squadra. Come da ultime dichiarazioni del “Patron” della società, alla radio ufficiale della squadra, Radio Kiss Kiss Napoli, il divertimento e il senso di famiglia sono un caposaldo della mentalità calcistica napoletana. E i prezzi ne sono lo specchio. Infatti il più basso, per una curva inferiore è per i figli under 14 il cui costo è di 97,50 euro. Per 19 partite casalinghe, è una media di poco più di 5 euro a biglietto, l’equivalente di una pizza ed una bibita a Napoli. Per poi passare agli abbonamenti di coppia, in cui il secondo titolo ha il 30 % di sconto.

Leggi anche -> Padel: lo sport che sta spopolando in Italia, come praticarlo gratis!

Una iniziativa fortissima che mira a riportare le famiglie sul campo da calcio e fare vivere il momento della partita come un momento di gioia e spensieratezza. Presente il ridotto donne e prelazione per i vecchi abbonati. Insomma, tutto ciò che serve per portare gente allo stadio. Da oggi, grazie al Calcio Napoli, non varrà più il “la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita di pallone”. No, ci andiamo tutti insieme.

Impostazioni privacy