Tamponamento a catena sull’autostrada: morta 27enne, quattro feriti

Uno spaventoso incidente stradale, verificatosi ieri sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia, è costato la vita ad una ragazza di 27 anni.

Una ragazza di 27 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia. La giovane viaggiava, insieme a tre amici, a bordo di un’auto che si è ribaltata dopo essere rimasta coinvolta in un tamponamento a catena con altri tre veicoli.

Roma incidente autostrada A12 morta ragazza
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Intervenuti su luogo dello scontro i soccorsi del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far nulla per la 27enne. I tre amici della vittima ed il conducente di uno dei veicoli sono rimasti gravemente feriti e trasferiti in ospedale.

Fregene, incidente sull’autostrada Roma-Civitavecchia: morta 27enne, quattro feriti

Roma incidente autostrada A12 morta Lucrezia Natale
(Luca Zennaro – Ansa) – Tuttogratis.it

Ancora una vittima sulle strade del nostro Paese. Ieri pomeriggio, sabato 23 luglio, intorno alla 13, una ragazza è morta in un tamponamento a catena sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia nei pressi dell’uscita di Fregene. Si chiamava Lucrezia Natale ed aveva solo 27 anni.

La giovane si stava recando in auto ad una festa in spiaggia, il Jova Beach Party a Campo di Marte, insieme ad altri tre amici. Durante il tragitto, secondo quanto ricostruito, come riporta Roma Today, la Fiat 500 con a bordo il gruppo è stata costretta a rallentare per via del fumo provocato da un incendio in zona. Improvvisamente è sopraggiunta una Mercedes, condotta da un 70enne, che ha tamponato un minivan su cui si trovavano sei persone, una Peugeot con a bordo tre persone e La Fiat 500 che si è ribaltata.

LEGGI ANCHE: Muore a 21 anni in un incidente stradale a 300 km/h: tutta la scena ripresa dal cellulare

Diversi i mezzi di soccorso precipitatisi sul luogo del tamponamento. I vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo la 27enne che è stata affidata ai sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatarne la morte. I tre amici ed il 70enne alla guida della Mercedes sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.

LEGGI ANCHE: Scontro tra motoscafo e barca a vela: drammatico bilancio

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno condotto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di capire quali siano le cause alla base dell’incidente costato la vita alla ragazza che aveva compiuto 27 anni solo due giorni prima della tragedia. I veicoli coinvolti, riportano i colleghi di Roma Today, sono stati posti sotto sequestro.

Impostazioni privacy