2 nuove aperture per Arcaplanet: quali sono le due città baciate dalla fortuna

Arcaplanet è lo store degli animali più amato di sempre: per chi ha in casa dei simpatici amici a quattro zampe, c’è una buona notizia (anzi, due!)

Oramai lo sapete: quando si tratta di nuove aperture siamo sempre in prima linea. Abbiamo parlato di supermercati, di grandi store come Primark, ma oggi vogliamo dedicarci a qualcosa che interessa a chi ha in casa dei simpatici amici a quattro zampe da accudire.

Arcaplanet nuove aperture
Arcaplanet nuove aperture (foto da instagram #arcaplanet)

Arcaplanet è lo store più amato, dedicato completamente alla cura dei nostri piccoli animali. Inizialmente c’era solo all’estero, poi con il passare del tempo ci sono state varie aperture nel nostro Paese. Dopo tanta attesa, però, di recente sono arrivate finalmente nuove notizie proprio riguardo allo store degli animali Infatti, il Pet Care con oltre 300 punti vendita da Nord a Sud Italia e con circa 2000 dipendenti, sta per vedere due nuove grandi aperture in una regione in cui c’era davvero grande attesa.

Arcaplanet: lo store degli animali più amato sta tornando

Arcaplanet nuove aperture
Arcaplanet nuove aperture (foto da instagram #arcaplanet)

Leggi anche: Come tenere i nostri animali fuori pericolo: arrivano i consigli che possono salvarli

Il 15 e il 16 luglio a Gradate mentre il 22 e il 23 a Cisiago, ci saranno ben quattro lunghe giornate di festa per l’inaugurazione dello store sugli animali. In questo modo, la Lombardia ha confermato di essere la regione con più punti vendita: infatti, con queste altre due aperture, sale a ben 112.

Seguita dal Piemonte, che invece ne ha 74. l’azienda è stata premiata dalla fiducia che gli amanti degli animali ripongono in essa. Infatti in tutto il Paese ne sono circa un milione le persone che sono iscritte ad ArcaClub, il programma fedeltà che garantisce una serie di vantaggi a livello di sconti e di servizi personalizzati.

Sono attese anche altre due inaugurazioni, perché anticipate da una ampia campagna pubblicitaria. Saranno posizionati in delle aree strategiche e presto sapremo dove avverranno queste nuove aperture dello store.

Leggi anche: Barbara D’Urso: i guadagni della conduttrice lasciano tutti senza parole, assurdi!

Arcaplanet conta su un grande tema di giovani professionisti che sono mossi dalla passione che hanno per gli animali. Infatti all’interno degli store troverete dei grandi professionisti che si prenderanno cura di voi e dei vostri piccoli animali.
Impostazioni privacy